Vai ai contenuti principali
Magda
Magda

Aversa, Caserta · Da Agosto 2019

Sono una ragazza semplice, poco sposa forse ma molto innamorata. Il matrimonio è l'ennesima tappa del viaggio che mi vede al fianco di Gaetano da quasi... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice, poco sposa forse ma molto innamorata. Il matrimonio è l'ennesima tappa del viaggio che mi vede al fianco di Gaetano da quasi dodici anni. Sono una prof. di lettere e la letteratura mi accompagna in ogni passo... sarà anche questo il caso. ❤️

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2020

2087giorni 22hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Magda
Ciotola fotografie
Magda in Nozze Campania, Il 12 Settembre 2019 alle 13:45

Ciao ragazze, dopo un appuntamento con un'assistente dei Ciotola abbiamo quasi scelto loro per il nostro giorno (non il pacchetto base, al 90%). Prima di procedere però vorremmo il parere di qualcuno...

Marta, giovedì 13-Ago-20 5 230
Magda
Cerimonia in Chiesa: con o senza mascherina?
Magda in Nozze Campania, Il 26 Luglio 2020 alle 19:54

Ciao a tutte/i! Dalle nostre parti c’è un po’ di tensione per la questione mascherine, il vostro parroco cosa vi ha detto? Come vi comporterete? Io penso che una volta mantenuta la distanza di...

Carmen, giovedì 30-Lug-20 2 118
Magda
-6 giorni al grande giorno 👰🏻🤵🏻
Magda in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2020 alle 08:54

Ragazze, mancano 6 giorni al nostro matrimonio e mi sta succedendo di tutto! Fino a poco fa ero rilassatissima, adesso: Herpes (sono un soggetto ansioso) e una specie di sfogo sul collo e sul mento,...

Kef18, sabato 25-Lug-20 27 939
Magda
Idee confetti
Magda in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2020 alle 10:54

Ciao Ragazze😊 Qui da noi a chi non è invitato al matrimonio ma fa un pensiero o altro vengono dati i confetti, le modalità sono varie: sacchetti, scatoline ecc. Noi abbiamo scelto il tema viaggio...

Rubina, martedì 21-Gen-20 11 105 1
Magda
In cerca di makeup artist a Aversa, Caserta
Magda in Nozze Campania, Il 6 Ottobre 2019 alle 20:10

Ciao Ragazze, sono di Aversa, sono alla ricerca di una makeup artist per le nozze (ovviamente)... Ma non so davvero in base a cosa scegliere. Tutte fanno pagare la prova nel caso in cui non si blocchi...

Flavia, mercoledì 9-Ott-19 2 95
Magda
Gadget e bomboniere
Magda in Nozze Campania, Il 17 Settembre 2019 alle 19:38

Ragazze, cosa ne pensate dei gadget? Quanto pensiate contino? Per le Bomboniere, invece, cerco qualcosa di veramente originale... Idee o consigli in base alla propria esperienza? Grazie ❣️

Tinetta, mercoledì 2-Ott-19 2 72
Magda
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Giugno 2020 - Caserta
Magda in Nozze Campania, Il 31 Agosto 2019 alle 17:12

Colleghe di matrimonio, dove vi sposerete?

Flavia, venerdì 6-Set-19 1 45
Magda
Paura pioggia. Come risolvere se ci si sposa a Tenuta San Domenico?
Magda in Ricevimento di nozze, Il 1 Settembre 2019 alle 13:50

Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato siamo indeci nella scelta, purtroppo nonostante il periodo sia giugno dobbiamo anche pensare all'evenienza in cui piova. Ecco, vorremmo scegliere Tenuta per la sua...

Giulia, lunedì 2-Set-19 3 120

Gruppi generali

Ispirazione