Vai ai contenuti principali
Maira
Maira

Cutrofiano, Lecce · Da Febbraio 2024

Mi chiamo Maira e vivo vicino a Monza ma mi sposerò nell'entroterra di Gallipoli, essendone innamorata e avendo origini del posto il mio fidanzato Matteo... Visualizza altro

Mi chiamo Maira e vivo vicino a Monza ma mi sposerò nell'entroterra di Gallipoli, essendone innamorata e avendo origini del posto il mio fidanzato Matteo con cui sto da quando avevamo 15 anni, non vedo l'ora!

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2025

322giorni 22hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maira
Canzone ingresso damigelle e sposa
Maira in Cerimonia nuziale, Il 22 Maggio 2025 alle 23:00

Ciao a tutte ☺️ volevo sapere cosa ne pensavate del fatto di far entrare le damigelle con la stessa canzone della sposa? Il musicista mi ha detto che solitamente la sposa entra con una sua canzone...

Silvia, sabato 24-Mag-25 13 320
Maira
Che app consigliate?
Maira in Ricevimento di nozze, Il 18 Marzo 2025 alle 16:02

Buongiorno a tutti! Mi rivolgo in particolar modo a chi ha già avuto modo di poterle utilizzare. Quale app consigliate per caricare le foto del grande giorno? Sono indecisa se utilizzare Dots...

Wedshoots

70%

40 voti

Dots Memories

30%

17 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 9-Apr-25 12 141
Maira
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Giugno 2025 - Lecce
Maira in Nozze Puglia, Il 14 Febbraio 2025 alle 14:31

Ciao a tutti voi sposi salentini del 1 giugno Come siete messi con l'organizzazione? Vi sposate in Puglia perchè siete di qui o perchè vi piace come luogo per il matrimonio? Io entrambi i motivi, il...

Maira, lunedì 24-Feb-25 4 30
Maira
Dubbi riguardo il dress code
Maira in Ricevimento di nozze, Il 7 Febbraio 2025 alle 20:48

Ciao a tutte! In questi giorni mi è sorto un dubbio, premetto che non ci sarà un dress code né colori vietati (tranne il bianco ovviamente 😂) però le damigelle saranno vestite di azzurro. Mi chiedevo...

BEATRICE, martedì 11-Feb-25 21 202
Maira
Costo partecipazioni
Maira in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2024 alle 15:03

Buongiorno a tutti! Volevo sapere quanto avete speso/spenderete per le partecipazioni? Sinceramente sono rimasta un po' spiazzata dai preventivi ricevuti, dai €550 ai €770 per 90 partecipazioni che...

Rossana, sabato 16-Nov-24 26 415

Gruppi generali

Ispirazione