Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2018
❤️Felicemente sposata con l uomo della mia vita ❤️❤️❤️❤️❤️
- Sposa Master
- 19.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2019
Siii finalmente le Chiavi della nostra casetta , il mio fm oggi me la fatte trovare dentro la scatolina del portachiave thun..questo per me è un regalo speciale e tanto desiderato ..baci
Ciao ragazze ieri ho iniziato con mettere il fiocchetto hai ventagli .. tra stasera e domani spero di terminarli, è molto piacevole fare i fai da te per il mio giorno che a pensarci manca poco!!! Mi...
Buon anno RagaZze auguro a tutte noi un anno pieno di emozioni ... L inizio di tante cose belle che ci aspettano .... Buon anno
Buongiorno , mi hanno da poco montato gli infissi e ora Devo pulirli... sono pieni di ditate... voi com'è le pulite?Che metodo usate e prodotti?grazie baci
Ciao belle .... una curiosità vi sentite sempre apprezzate da ciò che fate dal vostro fm o mariti?è spesso sono soliti a fare complimenti?io ancora non sono sposata e spero apprezzerà ciò che faro`...
Ciao care.. Com'è vanno i preparativi?a me mancano pochi mesi ormai e devo darmi da fare con il fai da te... ho acquistato questi cuori .da mettere sul tavolo della torta . il tema scelto l amore è......
RagaZze -200 ormai mi rendo conto che il tempo sta passando che bello sogniamo da tanto questo giorno speciale ...... .. Ma non vedo l'ora ... a voi quanto manca ?? Come vi sentite ?
RagaZze sono alla scelta dei lampadari .. Mi fate vedere i vostri? Per la cameretta andrebbe bene a 3 luci? Nella camera da letto a 6 luci? .. vorrei vedere i vostri da farmi un idea
Ciao ragazze ho un dubbio le damigelle devono essere pari o dispari? Perché ne ho 3 ... ma la mamma della damigella mi ha detto devono essere pari .. che dite?
Buongiorno bellezze.. mancano 8 Mesi al nostro matrimonio è stiamo finendo CASA .. mancano pavimento bagni infissi e porte poi l arredamento che cerco di risparmiare qualcosa.. Ho tanta ansia per la...
Ragazze.. oggi siamo andati alla Fiera è abbiamo fatto dei preventivi ... alcuni hanno consigliato il pvc... Ma noi abbiamo sempre pensato di mettere all alluminio''' per vostre esperienze voi quale...
Buona domenica ragazze .. A breve finalmente Montano il pavimento.Un gress porcellanato finto parquet. ma come lavarlo per la prima volta? Voi come avete fatto? Baci
Ragazze quanto ci avete messo a scegliere il pavimento?io devo decidere bene ... perché voglio esserne sicura mi Piace il .gress porcellanato effetto parquet sicuramente color sabbia/miele ... Non...
Ragazze tra questi 2 colori quale mi consigliate ?color sabbia chiaro oppure.Color miele?? Chi ce l.ha quale è meglio per pulire ?al tatto sono un Po ruvido.. spero d fare la.scelta giusta
Ciao care... ho scelto le piastrelle per il bagno .... ma ho un dubbio .... e meglio prenderla lucida oppure opaca?? Per pulire quale è meglio secondo le vostre esperienze?.. Ecco questa è quella per...
Ciao sposine stiamo finendo i lavori a casa ... dobbiamo mettere le mattonelle ed infissi .. ma cosa va messo prima ? Ce qualche regola? Il mio Fm dice prima gli infissi in modo poi la casa sia chiusa...
Ragazze ho proprio bisogno del vostro aiuto ... Mi consigliate.un pavimento che sia facile da pulire e di bello effetto... avevo scelto il.Pavimento me ne ero innamorata .. gress porcellanato effetto...
Ciao belle io ho già iniziato con i fai da te ...ed è così che.ho realizzato i coni porta riso visto il mio tema sarà l amore è ...tutto richiama i cuori ..che ne dite? E voi cosa state realizzando ? ...
Ciao belle ecco i miei segnaposto .. ma il problema è che sto usando polvere di gesso rapido è acqua .. Non so regalarmi con la dose giuste il più delle volte vengono spezzati mentre li tolgo ... chi...
Ciao care ho iniziato con i gessetti a forma di.chiede , cuore ecc... ma.Non riesco a capire la dose giusta di acqua è gesso.. perché viene ho troppo liquida o si indurosce subito .. che mi...
Ebbene sì ragazze anche parte dei mobili sono stati presi finalmente miei , li guardavo sempre... è tra pochi mesi se Dio vuole saranno nella nostra casetta .. ero abbastanza decisa sulla scelta .. E...
Ciao care ormai manca sempre meno che emozione ... chi come me realizzerà il nostro sogno questo magico giorno ?a che punto siete con i preparativi ?
Ciao ragazze .. ora devo scegliere i mobili ma sono indecisa per la cameretta cioè se farla con 2 letti e l armadio incassato oppure con 2 letti e l armadio a parte come nelle foto ,che sarebbero...
Buongiorno ragazze Vorrei acquistare un divano di poltrone sofà ,appena aperto nella mia città. Chi sa i prezzi più o meno?e la qualità..?Grazie
Ciao bellissime ! Ho quasi terminato il mio "corredo" ora devo acquistare l asse da stiro e volevo sapere chi ce l ha come si trova con questo? E in offerta a kasanova al prezzo di 119€ che dite? Un...
Ciao care !!! Ebbene sì il tempo a volte sembra non passare ma sembra ieri che ero a -365 è da quel giorno ne sono passati 100 giorni wow ragazze ... a voi quanto manca ?? Tra poco realizzeremo il...
Ciao sposine oggi ho trovato queste giabbate a soli 7€ e lo presi subito Perché cercavo qualcosa di semplice e carino un pensiero in meno.. che ne dite? Vediamo le vostre
Ciao sposini mancano -277 giorni non vedo l'ora di sposarlo fremo dalla voglia di essere sua moglie è la mia vita aspettiamo da tanto questo giorno ... ora ho tanto bisogno di stare con lui nella...
Ciao sposini questa è la parte che Non so dove iniziare come funziona da cosa si inizia ?noi ci sposiamo nella Chiesa del nostro paese ditemi voii baciiii
Ragazze ciao .. sto iniziando a fare la lista degli invitati ma è la parte più complicata per me .. tra la lista, segnare i tavoli ecc voi come avete fatto? Fatta la lista come vi siete regolati con...
Finalmente via la 3 cifra .. piano piano arriviamo al nostro giorno Che emozione..... il tempo passa... e a voi quanto manca???
Buongiorno mi sono appena arrivati i ventagli molti belli e resistenti... l unica cosa che un pacchetto sono bianchi e il resto sono sul grigio chiaro ma va be pazienza tanto per quel che servono .....
Fotografi garanzie ANFM