Vai ai contenuti principali
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2018

❤️Felicemente sposata con l uomo della mia vita ❤️❤️❤️❤️❤️

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2019

2508giorni 13hh

146
Ordina per:
Ultimo messaggio
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Il regalo più bello di sempre....
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Vita di coppia, Il 6 Gennaio 2019 alle 21:33

Siii finalmente le Chiavi della nostra casetta , il mio fm oggi me la fatte trovare dentro la scatolina del portachiave thun..questo per me è un regalo speciale e tanto desiderato ..baci

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, lunedì 7-Gen-19 2 167
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Ventagli fatti!!!
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Fai da te, Il 26 Settembre 2018 alle 13:52

Ciao ragazze ieri ho iniziato con mettere il fiocchetto hai ventagli .. tra stasera e domani spero di terminarli, è molto piacevole fare i fai da te per il mio giorno che a pensarci manca poco!!! Mi...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, giovedì 3-Gen-19 25 396
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Finalmente il nostro meraviglioso anno ....2019...evviva
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Vita di coppia, Il 1 Gennaio 2019 alle 00:39

Buon anno RagaZze auguro a tutte noi un anno pieno di emozioni ... L inizio di tante cose belle che ci aspettano .... Buon anno

Giovanna & Aniello, martedì 1-Gen-19 2 40
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Infissi consiglio prodotto..
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Vita di coppia, Il 23 Dicembre 2018 alle 09:39

Buongiorno , mi hanno da poco montato gli infissi e ora Devo pulirli... sono pieni di ditate... voi com'è le pulite?Che metodo usate e prodotti?grazie baci

Simona, giovedì 27-Dic-18 10 173
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Vi sentite sempre apprezzate dal vostro fm?
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Vita di coppia, Il 1 Dicembre 2018 alle 00:41

Ciao belle .... una curiosità vi sentite sempre apprezzate da ciò che fate dal vostro fm o mariti?è spesso sono soliti a fare complimenti?io ancora non sono sposata e spero apprezzerà ciò che faro`...

Stella, giovedì 6-Dic-18 22 488
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Datemi idee '' grazie =)
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Organizzazione matrimonio, Il 4 Dicembre 2018 alle 14:11

Ciao care.. Com'è vanno i preparativi?a me mancano pochi mesi ormai e devo darmi da fare con il fai da te... ho acquistato questi cuori .da mettere sul tavolo della torta . il tema scelto l amore è......

Vale, mercoledì 5-Dic-18 14 202
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
-200 ........ evviva
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Prima delle nozze, Il 19 Novembre 2018 alle 00:09

RagaZze -200 ormai mi rendo conto che il tempo sta passando che bello sogniamo da tanto questo giorno speciale ...... .. Ma non vedo l'ora ... a voi quanto manca ?? Come vi sentite ?

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, lunedì 19-Nov-18 4 37
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Scelta lampadari .
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Vita di coppia, Il 15 Novembre 2018 alle 23:05

RagaZze sono alla scelta dei lampadari .. Mi fate vedere i vostri? Per la cameretta andrebbe bene a 3 luci? Nella camera da letto a 6 luci? .. vorrei vedere i vostri da farmi un idea

Ilaria, venerdì 16-Nov-18 5 171
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Damigelle pari o dispari?
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2018 alle 11:02

Ciao ragazze ho un dubbio le damigelle devono essere pari o dispari? Perché ne ho 3 ... ma la mamma della damigella mi ha detto devono essere pari .. che dite?

Rory, lunedì 12-Nov-18 7 1.696
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
-8 mesi ce la faremo????
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Prima delle nozze, Il 18 Settembre 2018 alle 07:52

Buongiorno bellezze.. mancano 8 Mesi al nostro matrimonio è stiamo finendo CASA .. mancano pavimento bagni infissi e porte poi l arredamento che cerco di risparmiare qualcosa.. Ho tanta ansia per la...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, domenica 4-Nov-18 31 363
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Infissi pvc o alluminio??
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Vita di coppia, Il 21 Ottobre 2018 alle 01:29

Ragazze.. oggi siamo andati alla Fiera è abbiamo fatto dei preventivi ... alcuni hanno consigliato il pvc... Ma noi abbiamo sempre pensato di mettere all alluminio''' per vostre esperienze voi quale...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, martedì 23-Ott-18 6 104
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Come lavare il pavimento ??
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Vita di coppia, Il 14 Ottobre 2018 alle 09:29

Buona domenica ragazze .. A breve finalmente Montano il pavimento.Un gress porcellanato finto parquet. ma come lavarlo per la prima volta? Voi come avete fatto? Baci

Mariana, giovedì 18-Ott-18 4 130
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Scelta pavimento.......
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Vita di coppia, Il 12 Ottobre 2018 alle 00:21

Ragazze quanto ci avete messo a scegliere il pavimento?io devo decidere bene ... perché voglio esserne sicura mi Piace il .gress porcellanato effetto parquet sicuramente color sabbia/miele ... Non...

Francesca, martedì 16-Ott-18 13 219
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Colore pavimento .. tra questi due?
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Vita di coppia, Il 10 Ottobre 2018 alle 09:13

Ragazze tra questi 2 colori quale mi consigliate ?color sabbia chiaro oppure.Color miele?? Chi ce l.ha quale è meglio per pulire ?al tatto sono un Po ruvido.. spero d fare la.scelta giusta

Ilaria, martedì 16-Ott-18 9 120
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Ecco le mie Piastrelle bagno .. Mi serve il.vostro aiuto...
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Vita di coppia, Il 7 Ottobre 2018 alle 09:50

Ciao care... ho scelto le piastrelle per il bagno .... ma ho un dubbio .... e meglio prenderla lucida oppure opaca?? Per pulire quale è meglio secondo le vostre esperienze?.. Ecco questa è quella per...

Mariagrazia, lunedì 15-Ott-18 13 233
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Prima o dopo mattonelle?
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Vita di coppia, Il 5 Ottobre 2018 alle 13:50

Ciao sposine stiamo finendo i lavori a casa ... dobbiamo mettere le mattonelle ed infissi .. ma cosa va messo prima ? Ce qualche regola? Il mio Fm dice prima gli infissi in modo poi la casa sia chiusa...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, lunedì 15-Ott-18 13 148
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Pavimento aiuto per favore !!!ho bisogno di voi
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Vita di coppia, Il 10 Ottobre 2018 alle 00:13

Ragazze ho proprio bisogno del vostro aiuto ... Mi consigliate.un pavimento che sia facile da pulire e di bello effetto... avevo scelto il.Pavimento me ne ero innamorata .. gress porcellanato effetto...

Cristina, mercoledì 10-Ott-18 4 98
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Coni porta riso pronti!!!
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Fai da te, Il 29 Settembre 2018 alle 15:10

Ciao belle io ho già iniziato con i fai da te ...ed è così che.ho realizzato i coni porta riso visto il mio tema sarà l amore è ...tutto richiama i cuori ..che ne dite? E voi cosa state realizzando ? ...

Antonella, domenica 30-Set-18 7 216
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Gessetti in preparazione, aiuto
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Fai da te, Il 24 Settembre 2018 alle 23:58

Ciao belle ecco i miei segnaposto .. ma il problema è che sto usando polvere di gesso rapido è acqua .. Non so regalarmi con la dose giuste il più delle volte vengono spezzati mentre li tolgo ... chi...

Giada, giovedì 27-Set-18 15 233
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Gessetti fai da te : consiglio
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Prima delle nozze, Il 24 Settembre 2018 alle 00:46

Ciao care ho iniziato con i gessetti a forma di.chiede , cuore ecc... ma.Non riesco a capire la dose giusta di acqua è gesso.. perché viene ho troppo liquida o si indurosce subito .. che mi...

Serena, martedì 25-Set-18 7 124
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Mobili presi ! Emozioni ....
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Vita di coppia, Il 25 Settembre 2018 alle 00:17

Ebbene sì ragazze anche parte dei mobili sono stati presi finalmente miei , li guardavo sempre... è tra pochi mesi se Dio vuole saranno nella nostra casetta .. ero abbastanza decisa sulla scelta .. E...

Franci, martedì 25-Set-18 1 118
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposine 8 giugno 2019 conosciamoci
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2018 alle 21:44

Ciao care ormai manca sempre meno che emozione ... chi come me realizzerà il nostro sogno questo magico giorno ?a che punto siete con i preparativi ?

Sposa Giugno, domenica 23-Set-18 5 114
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Cameretta help !scelta mobili
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Vita di coppia, Il 9 Settembre 2018 alle 00:40

Ciao ragazze .. ora devo scegliere i mobili ma sono indecisa per la cameretta cioè se farla con 2 letti e l armadio incassato oppure con 2 letti e l armadio a parte come nelle foto ,che sarebbero...

Federica, giovedì 20-Set-18 23 587
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Poltrone sofà consiglio!!!!!
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Vita di coppia, Il 19 Settembre 2018 alle 10:58

Buongiorno ragazze Vorrei acquistare un divano di poltrone sofà ,appena aperto nella mia città. Chi sa i prezzi più o meno?e la qualità..?Grazie

Valeria, mercoledì 19-Set-18 3 109
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Consigli asse stiro Foppapedretti
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Vita di coppia, Il 6 Settembre 2018 alle 00:03

Ciao bellissime ! Ho quasi terminato il mio "corredo" ora devo acquistare l asse da stiro e volevo sapere chi ce l ha come si trova con questo? E in offerta a kasanova al prezzo di 119€ che dite? Un...

Antonella, domenica 16-Set-18 20 340
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
-265 =)
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2018 alle 00:14

Ciao care !!! Ebbene sì il tempo a volte sembra non passare ma sembra ieri che ero a -365 è da quel giorno ne sono passati 100 giorni wow ragazze ... a voi quanto manca ?? Tra poco realizzeremo il...

Michela, sabato 15-Set-18 17 180
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Ciabattine preparazione prese !!!
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Moda nozze, Il 8 Settembre 2018 alle 21:06

Ciao sposine oggi ho trovato queste giabbate a soli 7€ e lo presi subito Perché cercavo qualcosa di semplice e carino un pensiero in meno.. che ne dite? Vediamo le vostre

Stephanie, domenica 9-Set-18 7 419
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Tempo passa in fretta!!!!
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2018 alle 11:02

Ciao sposini mancano -277 giorni non vedo l'ora di sposarlo fremo dalla voglia di essere sua moglie è la mia vita aspettiamo da tanto questo giorno ... ora ho tanto bisogno di stare con lui nella...

Irene, lunedì 3-Set-18 16 155
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Pratiche burocratiche da cosa iniziare?
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2018 alle 12:28

Ciao sposini questa è la parte che Non so dove iniziare come funziona da cosa si inizia ?noi ci sposiamo nella Chiesa del nostro paese ditemi voii baciiii

Elena, venerdì 31-Ago-18 10 176
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Lista invitati !!!!
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2018 alle 15:47

Ragazze ciao .. sto iniziando a fare la lista degli invitati ma è la parte più complicata per me .. tra la lista, segnare i tavoli ecc voi come avete fatto? Fatta la lista come vi siete regolati con...

Nella, lunedì 27-Ago-18 5 146
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
-299 !!!!
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Prima delle nozze, Il 12 Agosto 2018 alle 02:10

Finalmente via la 3 cifra .. piano piano arriviamo al nostro giorno Che emozione..... il tempo passa... e a voi quanto manca???

Nunzia, lunedì 13-Ago-18 21 132
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Ventagli arrivati
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Prima delle nozze, Il 23 Luglio 2018 alle 15:03

Buongiorno mi sono appena arrivati i ventagli molti belli e resistenti... l unica cosa che un pacchetto sono bianchi e il resto sono sul grigio chiaro ma va be pazienza tanto per quel che servono .....

Ilaria, lunedì 13-Ago-18 16 328

Gruppi generali

Ispirazione