Vai ai contenuti principali
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2018

❤️Felicemente sposata con l uomo della mia vita ❤️❤️❤️❤️❤️

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2019

2655giorni 19hh

147
Ordina per:
Ultimo messaggio
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Ventagli arrivati
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Prima delle nozze, Il 23 Luglio 2018 alle 15:03

Buongiorno mi sono appena arrivati i ventagli molti belli e resistenti... l unica cosa che un pacchetto sono bianchi e il resto sono sul grigio chiaro ma va be pazienza tanto per quel che servono .....

Ilaria, lunedì 13-Ago-18 16 329
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Occorrente ventagli preso=)
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Fai da te, Il 31 Luglio 2018 alle 19:24

Ciao belle ... ho scelto questo Colore per i ventagli e visto il tema del matrimonio sara l amore e cuori ho presi anche gli adesivi .. Che ne dite??non vedo l'ora di iniziare a farli.. una domanda...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, mercoledì 1-Ago-18 13 215
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Idee ventagli...'
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Moda nozze, Il 26 Luglio 2018 alle 17:22

Ciao ragazze da poco ho acquistato i ventagli per la Chiesa e vorrei.qualche idee su.come renderli carini mi fate vedere i vostri ?Grazie un abbraccio

Ilaria, giovedì 26-Lug-18 16 229
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Porte classiche consigli
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Vita di coppia, Il 17 Luglio 2018 alle 16:23

Ciao care stiamo scegliendo le porte fatte Dal falegname ma sono indecisa se color avorio oppure decapé . Avete foto ?cosa mi consigliate? A noi piacerebbe così baci

Giulia, venerdì 20-Lug-18 14 219
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Cosa posso fare?!=)
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2018 alle 10:42

Buongiorno sposine a -11 mesi dal nostro matrimonio abbiamo location chiesa musica ricevimento e chiesa parucchiera/estetista prenotati oggi andremo a bloccare il fotografo e poi il fioraio..ma io...

Eleonora, lunedì 9-Lug-18 12 286
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Kimono arrivato!!!
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Luglio 2018 alle 15:14

Ragazze finalmente acquistato kimono e la giarrettiera di yamamay.. veramente bellissima. Mi sono un po emozionata a pensare che l indosseró il giorno piu bello della mia vita.. ora devo prendere la...

Mary, sabato 7-Lug-18 31 858
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Incubi prima del matrimonio
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Prima delle nozze, Il 26 Giugno 2018 alle 07:21

Ragazze è capiatato pure a me di fare un orribile incubo.. ho sognato.che.misuravo quel giorno un paio di vestiti ma non mi piacevano ero diaperata alche ne indosso uno piu carino .. poi a casa mia...

Desy, martedì 26-Giu-18 5 113
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Completo preparazione yamamay
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Prima delle nozze, Il 26 Giugno 2018 alle 14:30

Ciao sposine ho appena effettuato l ordine online yamamay del kimono primula .. spero mi piace come mi sta.. mi piace troppo ma la sottoveste andro al negozio a provarla non sapevo regolarmi con quale...

Manuela, martedì 26-Giu-18 12 321
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
La mia proposta indimenticabile
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Prima delle nozze, Il 25 Giugno 2018 alle 15:08

Ciao sposine qualche giorno fa ho ricevuto la proposta .. Che dire inaspettata e il mio amore mi ha emozionata davvero tanto .. E stato romantico e dolce... vi mostro il mio anello.. Mi raccontAte la...

Rossella, martedì 26-Giu-18 17 624
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Emozioni!
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Prima delle nozze, Il 25 Giugno 2018 alle 15:01

Ciao sposine pochi giorni fa è iniziato il conto alla rovescia -365.. ed ora a -347.... il tempo passa e non vedo l'ora di sposare l uomo della mia vita .....E voi quanto manca???vi passa velocemente...

Glare, lunedì 25-Giu-18 8 116

Gruppi generali

Ispirazione