Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 7.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Mamme che si fissano con alcuni abiti,e non c'è verso di esprimere la propria opinione.. quante siamo?
A -60 e arrivata la carta per realizzare i coni. A lavoro ultimato vi posto le foto
Ciao sposine quanti di voi hanno optat per questa simaptica idea?? lo avete crato del tutto,avete preso spunto da qualche sito?
Qualcuno che ha scelto il fratello come testimone?il mio pare non gliene freghi nulla.. gia siamo lontani e la cosa non ci aiuta ..non mi chiama mai che sta sempre a lavoro.. non mi chiede mai nulla.....
Possibile che non trovo un fermagli che mi piaccia?? Inizio a pensare che proprio non m piacciono..mi sa non vorrà nulla ai capelli !!
Sposine quante siamo?? Da quanto vivete insieme ? Noi quasi 3 anni abbiamo 24 e 29 anni.. Il desiderio del matrimonio è tanto Poiché sogno di entrambi..anche se penso che siamo marito e moglie da...
Ciao sposine.. oggi ho ricevuto due chiamate da due amiche.. mi hanno comunicato di esere in dolce attesa... che meravilgia... aumenta sempre più la mia voglia di diventare mamma.. e anche tante...
Ragazze ve prego ! Non s può vedere la sposa con le scarpe da tennis ma dai su! Un giorno dura il matrimonio voglio dire!! Proprio quel giorno cerchiamo la comodità?? Tacchi forever
Ciao care.. ho fatto tutto ormai da mesi tutto pronto ,mancano 68 giorni e ancora non ho preso il vestito alle mie damigelle.. sono 2.. mia sorella che vive a Milano e la cugina di fm a caserta.. e...
Ciao a tutte spose..avete gia fatto tutta la parte burocratica per le pubblicazioni? cosa vi è stato richiesto apparte certificato di battesimo e attestato del corso prematrimoniale?? inizio in questi...
Spose romane. .Ho sentito parlare di questo negozio vivaldi a Roma. . Siete mai state? Che dite??
Che ne dite?? Oggi oltre alla prova abito sono riuscita a comprare le scarpe per la festa della promessa..il vestito é bluette... ?? che ne dite??
Ragazze wee eccomi.... prima prova andata alla grande... vestito perfetto.. cucito addosso. .poi sono rimasta dello stesso peso.. quindi non sono previste modifiche se non l'orlo. ... é ancora più...
A quanti tagliandi stiamo??? buona fortuna a tutti
Ciao sposine... ho richiesto e ricevuto dei tagliandi ai miei fornitori per partecipare al concorso organizzato da matrimonio.com l'estrazione avverrà il 3 maggio giusto?? come funziona... sorteggio...
Ciao sposini. ..questo é un regalo dello scorso natale di mio fratello che farà da testimone.. devo dire che è molto fine ed elegante e quasi sto pensando di indossarlo il giorno del matrimonio ..che...
Sembrava ieri quando ho scelto il vestito... era gennaio!!! Domani la prima prova!! Che meravigliaaaaaa
Ciao a tutte ragazze.. premetto sono una ragazza molto forte a livello emotivo.. ho 24 anni ma vivo da sola da quando ne ho 19.. e convivo con fm da 2 anni.. vivo a 1000 km di distanza dai miei.. ci...
Sono ancora. Indecisa se fare i ventagli o no? Dove li avete presi? Quanto li avete pagati? Come li avete personalizzati??
Eccoli pronti!! Premetto che non è verde tiffany ma mela! Non so perché è uscito questo colore in foto ???Il 26 maggio la nostra promessa! Vi allego anche le bomboniere che richiamano quelle del...
Ciao a tutte.. sono tornata da poco da lavoro. . E sono fuori dalle 14 ... sto a pezzi.. non riesco a prendere sonno. . Primavera?? Sarò troppo stanca? ?
Ragazze mi sto esaurendo ! Capelli lunghi si curati perché uso shampoo e maschera presi dal mio parrucchiere, e faccio trattamenti vari ... Ma li odio !! Senza forma senza colore senza un taglio ! A...
Buongiorno belleeee... fra 30 gg esatti la nostra promessa. .. il tempo sembrava essersi bloccato e invece.. ci siamo ormai
Buongiorno svegliata da brutto incubo... Abito sbagliato .. Fedi completamente diverse da quelle scelte mancavano quasi tutti gli invitati,. Chiesa non addobbata .. Mancava la musica! Macchina d'epoca...
Ancora non trovò un bouquet che mi piace!!' Fatto miliari di ricerche su internet ma proprio no! Il mio fiorista è un artista! Super bravo .. Mi affiderò a lui nonostante lui continui a dire che...
Ciao a tutti , qualche altra fortunata che sposerà un militare come me che ha scelto la cerimonia in alta uniforme?? ???
Eccoleeee.. Bomboniere per laPromessa pronte.. E anche già confezionate.. In verde comeDa tradizione ?
Ciao ragazze stamattina sono andata a vedere e prenotare la suite in cui mi preparerò il giorno del matrimonio..anche questa è andata ?
Noi abbiamo scelto queste ... Voi??? ??
Ragazze la location m ha vietato di portare i segnaposti! qualcuno con la stessa esperienza?
Fotografi garanzie ANFM