'Livorno', Livorno · Da Marzo 2014
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Livorno', Livorno · Da Marzo 2014
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Buongiorno a tutte sapete consigliarmi un buon catering in Toscana che non sia aurora o del Carlo? Non voglio il classico catering con angolo salumi formaggi ecc!vogliamo mangiare bene e sfizioso☺️😍...
Buongiorno a tutte/i! Sono alla pazza ricerca di una location che abbia questo stile: spazio all’aperto, atmosfera con lucine, possibilità di installare un tavolo imperiale, insomma che abbia sia...
Buonasera a tutti, da premettere che il menù è buona parte di Pesce, però eravamo indecisi se aggiungere il crudo del pesce, cosa ne pensate? Voi lo avete proposto? Grazie
Ho partecipato al post di Manola
1689 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1690 giorni faBuon pomeriggio sposi...avete già pensato alla mise en place? La sceglierete voi in base a matrimonio e al tema oppure farete fare tutto alla location?
Ho partecipato a un sondaggio
1690 giorni faDove festeggerete il vostro matrimonio? Sarà un evento completamente all'aperto, al chiuso o ci saranno dei momenti in cui mangerete dentro e altri fuori? Come sempre, vi leggo nelle risposte che darete! 👇
Gruppi generali
Ispirazione