Vai ai contenuti principali
Manu
Manu

Napoli, Napoli · Da Settembre 2012

Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo... Visualizza altro

Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo sposine un un augurio speciale :)

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

4607giorni 8hh

199
Ordina per:
Ultimo messaggio
Manu
Addobbiii chiesa!consigli :)
Manu in Cerimonia nuziale, Il 24 Marzo 2013 alle 09:27

Ragazze buongiorno! vorrei fare una cosa economica per gli addobbi in chiesa...che dite se metto due composizioni sulla navata una dietro l'inginocchiatoio e due all'entrata prima delle panche??? vi...

Aldo, lunedì 25-Mar-13 14 891
Manu
Addobbi floreali economici...consigli :)
Manu in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2013 alle 19:50

Ciao ragazze!volevo un consiglio...nn vorrei spendere molto per i fiori...la chiesa già è ricca quindi volevo mettere solo due comp dv sta il prete, una dietro l'inginocchiatoio e una...

Valy, lunedì 25-Mar-13 13 6.678
Manu
Dilemmaaa!!!dove siede il fotografo??
Manu in Ricevimento di nozze, Il 16 Marzo 2013 alle 22:13

Ragazze che dite??io non ho musicisti...lo devo mettere solo soletto??mmm è brutta cm idea...che tristezza

Paola, lunedì 18-Mar-13 12 741
Manu
Menu e segnatavoli scritti a mano???
Manu in Ricevimento di nozze, Il 15 Marzo 2013 alle 15:51

Che ne pensate???è brutta come idea?

Laura, lunedì 18-Mar-13 19 2.816
Manu
Abito sposo???
Manu in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2013 alle 22:26

Ragazze ma conoscete qualcuno che fa abiti da sposo a basso prezzo??? voi quanto avete speso?

Chiara, venerdì 15-Mar-13 15 673
Manu
Confezionareee bomboniere..help
Manu in Fai da te, Il 11 Marzo 2013 alle 14:28

Ragazze dovrei confezionare la mia bombonera..vorrei comprare scatola e nastri e magari qualche fiorellino da applicare sopra...come siii fa???non so c'è qualche video che fa vedere come si applica il...

Manu, mercoledì 13-Mar-13 14 1.988
Manu
Organizzazionee tavoli e altro....help
Manu in Ricevimento di nozze, Il 10 Marzo 2013 alle 18:41

Ciao a tutte! sto andando al manicomio è vero che ancora mancano 6 mesi quindi non so ancora il numero di persone precise..però dovremmo essere una novantina di pers....voi come li collocate??...

Pimpa, domenica 10-Mar-13 10 308
Manu
Ragazzeee idee per menu ??
Manu in Fai da te, Il 9 Marzo 2013 alle 20:03

Sapete dove posso scaricare qualche menu da stampare??? ....come segnaposto con i nomi di chi siede al tavolo avevo pensato ad un semplice cartoncino(ancora non so di che colore) con un nastrino tipo...

Melania, domenica 10-Mar-13 11 1.178
Manu
Scocciata....vorrei la vostra opinione
Manu in Vita di coppia, Il 9 Marzo 2013 alle 12:04

Ciao a tutte! a settembre mi sposo malgrado le difficoltà economiche che abbiamo avuto negli ultimi mesi...io e il mio fid conviviamo da ottobre però non siamo soli, conviviamo con mia madre e mia...

Manu, domenica 10-Mar-13 22 727
Manu
Ragazze voi che avete fatto per il vostro matrimonio,cioè trovo tante cose un pò superflue
Manu in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2013 alle 14:51

tipo guestbook o la scatola per le buste...non basta una semplice borse??!!e il libretto per la messa?...che dite??

Lia, venerdì 8-Mar-13 49 1.426
Manu
Che ne pensate di una torta bomboniera???consiglio grazie
Manu in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2013 alle 23:39

Ciao a tutte!!!dato il mio budget ridotto non farò bomboniere purtroppo...ma avevo pensato ad una struttura per torta bomboniera con degli astucci, dove sopra vorrei applicarci dei gessetti a tema...

Manu, lunedì 4-Mar-13 18 799

Gruppi generali

Ispirazione