Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Manca poco... comincia l'ansia... :S
- Sposa Abituale
- 501 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2015
Ciao a tutte ragazze, come sempre sono sicurissima che mi sarete di grande aiuto 3 settimane fa ho scoperto di aspettare un bimbo, dopo averlo desiderato per 8 mesi, aver fatto migliaia di visite e di...
Ciao ragazze, sono davvero felice, quest'anno è ricco di bellissime emozioni... A Luglio il matrimonio con l'amore della mia vita, e a Gennaio aprirò il mio Nido in Casa qui a Bologna.. Sono proprio...
Ciao ragazze, oggi sono stata dalla ginecologa e mi ha detto che soffro di ovaio policistico insulina resistente, cosa significa? Mi ha anche detto che se entro 9 mesi non riesco a rimanere incinta...
Ciao ragazze, il 16 Luglio ci siamo sposati.... :-)
La nostra promessa.. Ora mancano solo 19 giorni al nostro si è l'emozione comincia a farsi sentire.
Ciao ragazze, chi di voi parte da Genova il 26 luglio, con MSC CROCIERA FANTASIA?
Ciao a tutte, chi mi consiglia una brava estetista a Bologna dove fare la pulizia del viso? Mi sapete dire anche i prezzi? Grazie ragazze
Ciao a tutti gli sposi del 16 Luglio.. A che punto siete con i preparativi? io devo fare ancora tantissime cose... Praticamente tutto...
Ciao future spose della Campania, sono in crisi... Non riesco a trovare un bel posto dove festeggiare la promessa di Matrimonio... mi date qualche consiglio? io sono di Pomigliano D'Arco.. un posto...
Tanti auguri a me.. Ultimo compleanno da fidanzati. buonanotte ragazze
Ciao ragazze, mi consigliate un posticino carino dove poter festeggiare la mia promessa a Pomigliano D'Arco? Qualcosa di semplice.. che non costi tanto. Grazieeee.. :*
Ciao ragazze, questa è la nostra bomboniera.. Vi piace?
è la location che ospiterà il mio matrimonio..... :
Amo mangiare, come faccio a dimagrire per il mio matrimonio? sono in crisi, tra dieta, riso ecc.
Ciao ragazze, volevo chiedervi una cosa, vorrei fare i libretti per la messa, il testo da scrivere all'interno, devi chiederlo al parroco? grazie mille per le informazioni.
Ciao a Tutti, io mi sposo il prossimo anno, e sono in crisi per la scelta del tema. ho scelto come colore un bel verde mela. Cosa mi consigliate, che non siano le mele? Grazie a tutti..
Fotografi garanzie ANFM