Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Manca poco... comincia l'ansia... :S
- Sposa Abituale
- 501 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3677 giorni fa
Ho creato un post
3677 giorni faCiao a tutte ragazze, come sempre sono sicurissima che mi sarete di grande aiuto 3 settimane fa ho scoperto di aspettare un bimbo, dopo averlo desiderato per 8 mesi, aver fatto migliaia di visite e di esami perchè soffro di ovaio policistico, e dopo...
Ho partecipato al post di Ilaria
3886 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3888 giorni fa
Ho creato un post
3889 giorni faCiao ragazze, oggi sono stata dalla ginecologa e mi ha detto che soffro di ovaio policistico insulina resistente, cosa significa? Mi ha anche detto che se entro 9 mesi non riesco a rimanere incinta devo andare in un centro di fecondazione assistita.....
Ho partecipato al post di Kitty
3911 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3920 giorni fa
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
Ho partecipato al post di Chiara
3920 giorni fa
Ho partecipato al post di Mafe
3920 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mafe
3920 giorni fa
Ciao ragazze, ieri sera il mio fm ha compiuto 33 anni, ho organizzato una cenetta romantica a sorpresa ed ho colto l'occasione per testare il verde mela come colore del matrimonio, che ne pensate? Sono indecisa tra verde e mela e verde smeraldo!
Ho partecipato al post di Manu
3921 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3921 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
3923 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
3923 giorni fa
Ciao Sposine, chi di voi si sposerà al Parco Vesevus? Noi ci sposiamo l'8 luglio 2016. Qualcuna lo conosce? il cibo com'è? Non vorremmo aver fatto la scelta sbagliata... speriamo bene!
Ho partecipato al post di Vittoria
3923 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM