Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Manca poco... comincia l'ansia... :S
- Sposa Abituale
- 501 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3677 giorni faCiao a tutte ragazze, come sempre sono sicurissima che mi sarete di grande aiuto 3 settimane fa ho scoperto di aspettare un bimbo, dopo averlo desiderato per 8 mesi, aver fatto migliaia di visite e di esami perchè soffro di ovaio policistico, e dopo...
Ho creato un post
3889 giorni faCiao ragazze, oggi sono stata dalla ginecologa e mi ha detto che soffro di ovaio policistico insulina resistente, cosa significa? Mi ha anche detto che se entro 9 mesi non riesco a rimanere incinta devo andare in un centro di fecondazione assistita.....
Ho creato un post
3923 giorni faCiao ragazze, il 16 Luglio ci siamo sposati.... :-)
Ho creato un post
3943 giorni faCiao ragazze, chi di voi parte da Genova il 26 luglio, con MSC CROCIERA FANTASIA?
Ho creato un post
3949 giorni faLa nostra promessa.. Ora mancano solo 19 giorni al nostro si è l'emozione comincia a farsi sentire.
Ho creato un post
3955 giorni faCiao a tutte, chi mi consiglia una brava estetista a Bologna dove fare la pulizia del viso? Mi sapete dire anche i prezzi? Grazie ragazze
Ho creato un post
4048 giorni faCiao future spose della Campania, sono in crisi... Non riesco a trovare un bel posto dove festeggiare la promessa di Matrimonio... mi date qualche consiglio? io sono di Pomigliano D'Arco.. un posto carito e che costi poco. confido in voi...
Ho creato un post
4049 giorni faCiao ragazze, sono davvero felice, quest'anno è ricco di bellissime emozioni... A Luglio il matrimonio con l'amore della mia vita, e a Gennaio aprirò il mio Nido in Casa qui a Bologna.. Sono proprio felice, sposo l'uomo che amo, e proseguo con il...
Ho creato un post
4052 giorni faTanti auguri a me.. Ultimo compleanno da fidanzati. buonanotte ragazze
Ho creato un post
4063 giorni faCiao ragazze, mi consigliate un posticino carino dove poter festeggiare la mia promessa a Pomigliano D'Arco? Qualcosa di semplice.. che non costi tanto. Grazieeee.. :*
Ho creato un post
4069 giorni faCiao ragazze, questa è la nostra bomboniera.. Vi piace?
Ho creato un post
4077 giorni faè la location che ospiterà il mio matrimonio..... :
Ho creato un post
4090 giorni faAmo mangiare, come faccio a dimagrire per il mio matrimonio? sono in crisi, tra dieta, riso ecc.
Ho creato un post
4098 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi una cosa, vorrei fare i libretti per la messa, il testo da scrivere all'interno, devi chiederlo al parroco? grazie mille per le informazioni.
Ho creato un post
4100 giorni faCiao a tutti gli sposi del 16 Luglio.. A che punto siete con i preparativi? io devo fare ancora tantissime cose... Praticamente tutto...
Ho creato un post
4216 giorni faCiao a Tutti, io mi sposo il prossimo anno, e sono in crisi per la scelta del tema. ho scelto come colore un bel verde mela. Cosa mi consigliate, che non siano le mele? Grazie a tutti..
Fotografi garanzie ANFM