Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Manca poco... comincia l'ansia... :S
- Sposa Abituale
- 501 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3920 giorni fa
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
Ho caricato una foto nel post di Mafe
3920 giorni fa
Ciao ragazze, ieri sera il mio fm ha compiuto 33 anni, ho organizzato una cenetta romantica a sorpresa ed ho colto l'occasione per testare il verde mela come colore del matrimonio, che ne pensate? Sono indecisa tra verde e mela e verde smeraldo!
Ho caricato una foto nel post di Manu
3923 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
3923 giorni fa
Ciao Sposine, chi di voi si sposerà al Parco Vesevus? Noi ci sposiamo l'8 luglio 2016. Qualcuna lo conosce? il cibo com'è? Non vorremmo aver fatto la scelta sbagliata... speriamo bene!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3939 giorni fa
Oggi, 6 luglio, è la giornata mondiale del bacio! Che ne dite di festeggiarlo pubblicando una foto nel bacio più bello con il nostro compagno/a, fm, marito/moglie??
3949 giorni fa
La nostra promessa.. Ora mancano solo 19 giorni al nostro si è l'emozione comincia a farsi sentire.
4069 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4069 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Federica
4086 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Abate
4089 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate dei gessetti profumati a forma di cuore come segnaposto? Sono indecisa se fare qualcosa in ceramica oppure questo help
Fotografi garanzie ANFM