Roma, Roma · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 1.936 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ragazze, sono nel panico. Non trovo scarpe che mi soddisfino e a dire la verità non so neanche dove cercare. Finora a parte online sono andata da paolo calzature, in atrlier e all'outlet loriblu di...
Eeee stasera sono tornata alla carica. qualche romana che ha acquistato fedi polello? Dove le avete prese?
Ragazze buon pomeriggio. mi è venuto un dubbio. ma gli sposi si incontrano fuori al campidoglio, non c'è lo sposo che aspetta la sposa dentro la sala, vero?
Ragazze buonasera a tutte, mi sposo il 21 maggio r volevo rendermi conto di quanto sono in ritardo con le partecipazioni. Voi come state messe?
Ragazze che ne pensate? Troppo scuro? Sotto ho una riga turchese.
Ragazze buongiornissimo a tutte voi, come state? Chi di voi ha preso fermagli per capelli di questo genere? Mi piacerebbe questo tipo di acconciatura ma non so minimamente dove rimediare questi...
Le nostre partecipazioni sono arrivate. abbiamo scelto quasi le più semplici proprio perché economiche. Che ne pensate?
Ragazze, bomboniere prese, ma non è questo il punto. Vi capita mai di avere dubbi sulle scelte che avete fatto? Ieri sono andata alla location per accordarmi con il catering e da lì i primi dubbi. E...
Ho altre due domande sulle partecipazioni :1. Come avete scritto è gradito regalo in busta2. Entro quando vi fate dare la consegna e come lo scrivete?
Sicuramente lo avrete già visto... è troppo simpatico! Soprattutto se fm è ossessionato da sto calcio! Io romanista, lui laziale... il derby si gioca in famiglia. E il vostro cake topper com'è?
Amiche, finalmente ho preso le partecipazioni. Oggi provvedo anche alla stampa. Voi cosa avete scritto? Baci
Care le mie compagne di viaggio, ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Che scarpe mettereste su un abito color crema? Non avorio, non bianco ma un crema tenuissimo... sto girando su internet e ho le...
Amiche, che ne pensate della mia seconda creazione? Sono porta menu. Ovviamente il mio è quello sul tavolo pieno di attrezzi. L'altra fori mostra l'idea originale! E come ho scritto altrove... sto...
Buongiorno ragazze, quale sarà il vostro menu? Un bacio a tutte
Che ne pensate?
Premesso che le scarpe non saranno quelle che indosso i foto... come arricchireste l'abito? Tipo punti luce sul corpetto, collana.... si accettano consigli perche per me è spento. le scarpe è...
Ciao ragazze, questa mattina mi sento molto emozionata. precisamente oggi mamcano 3 mesi e ieri abbiamo finalmente fermato la location. Mai sposi sono stati più lenti e scialli, come si dice a roma,...
Ciao sposine belle, quant'è alto il vostro tacco? Notteeeee
Ciao ragazze, come state? Una domanda per voi : per curiosità, quanto pagate di siae? Baci
Ragazze, buongiorno. stamattina mi sono svegliata con un pensiero: il regalo si fa Ai testimoni e ai genitori o solo ai testimoni? E i fratelli che non sono testimoni? Mi illuminate per favore? Voi...
Chi mi fa vedere le sue scarpe? Che acquisti avete fatto o pensate di fare?
Ciao ragazze, so che sto per porre una domanda veramente stupida ma preferisco fare una gaffe adesso: come avete segnato i nomi dei vostri genitori su tableau e segnaposti? Avete scelto il nome di...
Ciao ragazze, torno sul gruppo a 121 giorni di distanza dal matrimonio. Manca davvero poco, sono in alto mare, piena di impegni e in preda al panico. la mia domanda è : consigli su dove posso trovare...
Ragazze carissime, dove avete preso le partecipazioni? Quanto tempo prima vanno inviate? L'ansia dilaga! Aiutatemi.... notte a tutte
Ciao ragazze, mi domandavo, di che marca sono le vostre scarpe? Mi raccomando postate delle foto se le avete, così potrete aiutare delle fmogli come me nella ricerca delle tanto attese calzature da...
Ciao ragazze, come state? È un po' che non scrivo. volevo chiedervi un consiglio: che ne pensate di queste scarpe? Potete vedere il mio abito tra le mie foto. Vorrei impreziosirlo con delle scarpe...
Buongiorno ragazze, oggi vorrei condividere con voi questa mia esperienza, per sapere se sono la sola e se qualche altra sposina lamenta il mio stesso disagio. In 30 anni non ho quasi mai pensato che...
Care sposine, sto impazzendo. Contrariamente a quanto pensassi la la ricerca della location si sta rivelando un incubo. Per chi è di roma mi può dare qualche dritta specificando i prezzi, se li...
Ciao ragazze, ho di nuovo bisogno di voi. Su quale supporto state facendo il tableau? Grazie a tutte in anticipo, siete fondamentali
Ragazzuole buongiorno, sapete per caso dirmi dove avete trovato o pensate di trovare la carta per il fai da te di menu e partecipazioni? Queste ultime ammesso che le farò. Grazieeee
Sposine un'informazione: mi è capitato di ricevere telefonate da catering che ho contattato qui sul forum e mi sono fatta fare dei Preventivi telefonici; contemporaneamente sono andata a visitare...
Ciao sposine romane, qualcuna di voi ha per caso scelto le fedi polello o donnaoro? Le ho viste Su internet e mi piacciono molto sia le fedi polello che quelle di donnaoro. voi che ne dite? Conoscete...
Fotografi garanzie ANFM