Roma, Roma · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Ciao ragazze, Sto impazzendo cercando l'acconciatura perfetta per me... Allora ho il capello liscio lungo e castano; l abito avrà la schiena in pizzo quindi vorrei che venisse risaltato quindi opterei...
Ragazze, le sarte degli atelier sono davvero delle maghe come dicono??? Ho trovato l abito che mi ha fatto battere il cuore ma è da allargare di due taglie.... Ce la faranno senza stravolgerlo? Quali...
Ciao a tutte, Dove posso trovare delle scarpe da sposa comode (..ma belle!!) a Roma??? Ho un mese e mezzo di tempo per trovarle prima di fare le modifiche all'abito 😱😱Purtroppo non mi fido a prenderle...
Buongiorno a tutte sposine/i Sabato siamo andati a fare un preventivo dal fioraio che ci ha suggerito il catering, si chiama fioreria Fulgenzi. Il preventivo è di 1200€ e prevede addobbo della chiesa,...
Buongiorno Sono in totale confusione per la scelta del primo di carne, vi va di suggerirmi cosa avete scelto voi nel vostro menù??? Abbiamo già scelto il primo di pesce che sarà un risotto fiori di...
Fotografi garanzie ANFM