Mantova, Italia · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Mantova, Italia · Da Aprile 2016
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Fotografo matrimonio
Buongiorno ragazze!!! Ho bisogno di un consiglio in quanto sono molto indecisa... premetto che non voglio una torta in pasta di zucchero, ma una torta semplice di frutta... a questo punto il dubbio è:...
Ciao ragazze!! Ormai i coni sono diventati il mio incubo.. premetto che sono negata con i fai da te, ma come cavolo si fa a farli? A me rimane sempre un buchetto in fondo! Avete segreti particolari da...
Ciao a tutte, mi sposo il 20 maggio... sto per iniziare a confezionare le bomboniere ( ne ho solo 60)... che confetti secondo voi dovrei usare? Grazie
Ho creato un post
3254 giorni faBuongiorno ragazze!!! Ho bisogno di un consiglio in quanto sono molto indecisa... premetto che non voglio una torta in pasta di zucchero, ma una torta semplice di frutta... a questo punto il dubbio è: meglio una crostata o una torta con crema e pane...
Ho creato un post
3302 giorni faCiao ragazze!! Ormai i coni sono diventati il mio incubo.. premetto che sono negata con i fai da te, ma come cavolo si fa a farli? A me rimane sempre un buchetto in fondo! Avete segreti particolari da indicarmi? Su YouTube sembra una cavolata farli...
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Gruppi generali
Ispirazione