Mantova, Italia · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3254 giorni faBuongiorno ragazze!!! Ho bisogno di un consiglio in quanto sono molto indecisa... premetto che non voglio una torta in pasta di zucchero, ma una torta semplice di frutta... a questo punto il dubbio è: meglio una crostata o una torta con crema e pane...
Ho creato un post
3302 giorni faCiao ragazze!! Ormai i coni sono diventati il mio incubo.. premetto che sono negata con i fai da te, ma come cavolo si fa a farli? A me rimane sempre un buchetto in fondo! Avete segreti particolari da indicarmi? Su YouTube sembra una cavolata farli...
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Maria
3318 giorni fa
Ho creato un post
3321 giorni faCiao ragazze! Devo comprare i confetti.. volevo quelli semplici alla mandorla.. che marca e tipo mi consigliate? Pensavo di comprarli online quindi nn avrò modo di assaggiarli!
Ho partecipato al post di Erika
3329 giorni fa
Ho creato un post
3342 giorni faMi fate vedere i vostri allestimenti floreali in chiesa?? Sono in crisi!
Ho ottenuto una medaglia!
3376 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
3384 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3389 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3458 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3458 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3458 giorni faRagazze aiutatemi... crisi nera! Non so come confezionare i confetti! Li farò insieme alla mia mamma, ma al momento non ho idee! Mi fate vedere i vostri?
Ho partecipato al post di Marcella
3471 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
3480 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM