Mantova, Italia · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3255 giorni faBuongiorno ragazze!!! Ho bisogno di un consiglio in quanto sono molto indecisa... premetto che non voglio una torta in pasta di zucchero, ma una torta semplice di frutta... a questo punto il dubbio è: meglio una crostata o una torta con crema e pane...
Ho creato un post
3303 giorni faCiao ragazze!! Ormai i coni sono diventati il mio incubo.. premetto che sono negata con i fai da te, ma come cavolo si fa a farli? A me rimane sempre un buchetto in fondo! Avete segreti particolari da indicarmi? Su YouTube sembra una cavolata farli...
Ho creato un post
3322 giorni faCiao ragazze! Devo comprare i confetti.. volevo quelli semplici alla mandorla.. che marca e tipo mi consigliate? Pensavo di comprarli online quindi nn avrò modo di assaggiarli!
Ho creato un post
3342 giorni faMi fate vedere i vostri allestimenti floreali in chiesa?? Sono in crisi!
Ho creato un post
3459 giorni faRagazze aiutatemi... crisi nera! Non so come confezionare i confetti! Li farò insieme alla mia mamma, ma al momento non ho idee! Mi fate vedere i vostri?
Ho creato un post
3650 giorni faCiao ragazze! Finalmente dopo 13 anni di fidanzamento io e il mio ragazzo l'anno prossimo ci sposeremo!! Ora però viene il bello.. Trovare la location giusta! Ho cercato un po' su internet, ma ancora non ho trovato nulla che mi ha colpito. Cercavo un...
Fotografi garanzie ANFM