Trieste, Trieste · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Ciao a tutte sposineeee!!!! finalmente ho trovato il mio abito!!! dicono che non bisognerebbe provarne troppi altrimenti si rischia di andare in confusione...bene...io ne ho provati circa 30...lo so è...
Vedo pochissime sposine di ts !!! Ci siete?????
Ciao sposine!! Piccola anteprima del mio sì!!! Siamo stati fortunati! Venerdi pioveva tantissimo e sabato sole tutto il giorno!!
Http://www.iconfetti.it/confetti/scatoline-tintage-alluminio/ Ragazze cosa ne dite di queste?? Pensavo di fare quelle quadrate! Tre fantasie diverse e sono indecisa se mettere i nostri nomi o una...
Ieri dopo aver fatto la prova acconciatura mi ha chiamato anche la mia bravissima truccatrice dato che aveva del tempo per farmi il trucco pre prova abito e cosi eccomi qua! Io sono molto molto...
Ciao sposine! Cosa ne pensate??
Ciao ragazze!!!! poiche ne io ne il mio fm abbiamo un contratto a tempo indeterminato la banca non ci concede una carta di credito(nonostante l'assenza di prestiti e finanziamenti e i risparmi...)...
Ciao sposine...oggi sono davvero stressata... Premetto che ci sono cose peggiori e che per me l importante è senpre la salute ma sono giu perche a meno 4 mesi siamo andati al ristorante dove faremo il...
Ciao ragazze cosa ne pensate?? Meglio schiarire? Volevo qualcosa di senplice e abbastanza naturale
Ciao a tutte! Mi sposo il 17 ottobre 2015 e sono ancora in alto mare con l'abito...ho girato vari atelier a trieste ma non ho un budget altissimo...max 1500/1600!!! Questo sabato andro da miramode!!...
Buonasera sposine, per chi fosse ancora in cerca dell'abito ho visto sulla pagina di qualcosa di blu che da aprile a maggio ci sarà la svendita di campionario! Pare ci saranno sconti dal 10 al 50%!
Ciao sposine aiutatemi!!! Io odio l aereo ma oggi siamo andati a prenotare viaggio di nozze e siamo un po indecisi tra lufthansa (andata con united airlines) e alitalia.,.sono uguali se non che con...
Ciao sposine!!!come state? quante di voi si sposano a ottobre? io mi sposo il 17 ottobre alla chiesa di Barcola e farò ricevimento ai pini, il grande dilemma è cosa mettere sopra il vestito!!!!penso...
Ciao sposine! Gia scelto le bomboniere?? Dove le avete trovate!? Io pensavo di affidarmi a fragolalilla rimanendo sul classico vasetto ermetico! Non si spende un capitale e il risultato è carino!...
Fotografi garanzie ANFM