Trieste, Trieste · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Mia madre mi ha confessato che avrebbe infinito piacere a portarmi dal mio fm insieme a mio padre, sarà rito civile, quindi il tragitto sarà breve visto che fm mi aspetta fuori dal municipio. Mi sono...
Ciao sposine!! Piccola anteprima del mio sì!!! Siamo stati fortunati! Venerdi pioveva tantissimo e sabato sole tutto il giorno!!
Sposine di ottobre!!?? È iniziato il nostro mese???
Ieri dopo aver fatto la prova acconciatura mi ha chiamato anche la mia bravissima truccatrice dato che aveva del tempo per farmi il trucco pre prova abito e cosi eccomi qua! Io sono molto molto...
Ok, perdonatemi ma io sono fissata, per me le scarpe contano non posso farci niente. Il paio precedente che ho chiesto (in parte) in consiglio non sono andate granche' le vostre risposte mi hanno...
Eccomi tornata da una luna di miele da sogno e con ancora tutta l'emozione per il grande giorno! Vi avevo lasciato con le mie emozioni bloccate,l'ansia per il meteo e stanca da morire...e ho visto che...
Vedo pochissime sposine di ts !!! Ci siete?????
Buongiorno sposine? Avete pensato a quale profumo "indossare" nel giorno del Vostro matrimonio? Io ho voluto cambiare, per avere come dice la tradizione, qualcosa di nuovo e mi sono affidata al gusto...
Ciao ragazze!!!! poiche ne io ne il mio fm abbiamo un contratto a tempo indeterminato la banca non ci concede una carta di credito(nonostante l'assenza di prestiti e finanziamenti e i risparmi...)...
Qualcuna sa darmi un consiglio su dove organizzare la cena di matrimonio a Trieste ? Un posto che tenga circa 100 persone con spazio esterno tipo giardino o terrazza ? Grazie
Ciao a tutte, dato che il mio bugdet non supererà i 5000 euro volevo condividere con chi, come me, non potrà permettersi un matrimonio in pompa magna, ma una cosa più intima e meno formale. Per prima...
A tutte le spose di Trieste.. Avete deciso dove fare le foto con il vostro lui? E dove vi sposate? Baciii
anche un solo bacio...sfogatevi
Ciao sposine...oggi sono davvero stressata... Premetto che ci sono cose peggiori e che per me l importante è senpre la salute ma sono giu perche a meno 4 mesi siamo andati al ristorante dove faremo il...
Ragazze non è posdibile...siccome io sono un orologio svizzero riguardo il ciclo...ieri mi sono arrivate...ho preso il calendario e ho calcolato tutti i mesi..e sorpresa dovrebbero arrivarmi il 16...
Ciao ragazze cosa ne pensate?? Meglio schiarire? Volevo qualcosa di senplice e abbastanza naturale
La notizia del matrimonio nn dovrebbe portare allegria....il fatto di rendere partecipe un parente, che abbiamo deciso di sposarci perchè vogliamo passare il resto della nostra vita insieme perchè...
Chi di voi ha scelto come viaggio di nozze NY? Noi partiamo il 13 ottobre e rientriamo il 24. Giriamo un po' tutto il triangolo dell'Est con un minutour in pullman e poi sei giorni a NY.
Dai vediamo quante siamo scrivete la data e qualcosa suoi preparativi....magari ci diamo una mano!baci bellezze il mio matrimonio sarà il 29/08/2015 sarà un rito religioso nella chiesa di ss. ermacora...
Ragazze secondo voi la mamma sposa come dovrebbe vestirsi ?
...vorrei sentire i vostri pareri....
Ciao ragazze... mi chiedo una cosa... per trovare la truccatrice giusta bisogna provarne qualcuna no? Quindi mi chiedo, le prove che si fanno per scegliere la truccatrice si pagano? Quanto? Grazie a...
Ciao sposine, qualcuno di voi Sa quando sarà disponibile tutta la collezione 2016 di pronovias?
Quanto tempo prima è consigliabile far la pulizia viso? mi parlavano di un mesetto? e... per quanto riguarda massaggi ecc, qualcuna di voi ha pensato al "relax" pre matrimonio? ciaooo
Finalmente posso mostrarvi le mie scarpe da sposa! Inizialmente cercavo delle scarpe rosa cipria,colore del matrimonio oltre un colore che amo molto e che uso,ma trovarle come le desideravo sembrava...
Ciao ragazze, ecco la mia prova trucco... Che ne pensate? Premetto che non amo il trucco troppo marcato, e il vestito sarà fresco e giovanile, tipo nuvola bianca.. A me ad esempio non piacciono le...
Fotografi garanzie ANFM