Rosà, Vicenza · Da Giugno 2018
Ho 28 anni, vivo a Vancouver. Sono Geometra con qualifica italiana. Ho fatto la contabile qui in Canada per 3 anni e ora sono finalmente riuscita a fare... Visualizza altro
Ho 28 anni, vivo a Vancouver. Sono Geometra con qualifica italiana. Ho fatto la contabile qui in Canada per 3 anni e ora sono finalmente riuscita a fare il Geometra anche in questo nuovo Paese. Non si molla mai, sempre avanti!!!
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao, sono Mara e vivo a Vancouver, Canada da ormai 4 anni con il mio compagno Luca. Ci siamo sposato in Comune prima della partenza per l'America Settentrionale a causa dei visti che ci servivano per poter entrare in Canada. Ora, dopo un po' di tempo, abbiamo deciso di sposarci in Chiesa!! Ovviamente il matrimonio sarà celebrato in Italia, nel mio paese, dato che le nostre famiglie e amici sono tutti li, ma avremo anche invitati Canadesi che attraverseranno apposta l'Atlantico per condividere con noi questo meraviglioso giorno!!! In questo giorno, vogliamo circondarci soltanto delle persone che ci vogliono bene e che fanno parte della nostra vita.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Nessuna!!
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
19
Salve a tutte, Vivo a Vancouver ma mi sposerò in Italia, nel mio paese Natale. Abbiamo invitati canadesi che parteciperanno al nostro matrimonio. Credo che buona educazione voglia che mi occupi di...
Salve a tutte, Ho sentito che alcuni sposi decidono, nel rito religioso al momento dello scambio della pace, di consegnare una rosa rossa ai genitori: la sposa ai propri, e lo sposo ai suoi. Oppure il...
Salve a tutte, Io e il mio compagno viviamo in Canada, ma ci sposeremo in Italia questo prossimo Settembre. Avremo invitati Canadesi che parteciperanno alle nozze, non molti, circa una quindicina. Ho...
Attività
Ho partecipato al post di Mara
2521 giorni faCiao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho creato un post
2526 giorni faSalve a tutte, Ho sentito che alcuni sposi decidono, nel rito religioso al momento dello scambio della pace, di consegnare una rosa rossa ai genitori: la sposa ai propri, e lo sposo ai suoi. Oppure il contrario: lo sposo e la sposa daranno la loro...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM