Rosà, Vicenza · Da Giugno 2018
Ho 28 anni, vivo a Vancouver. Sono Geometra con qualifica italiana. Ho fatto la contabile qui in Canada per 3 anni e ora sono finalmente riuscita a fare... Visualizza altro
Ho 28 anni, vivo a Vancouver. Sono Geometra con qualifica italiana. Ho fatto la contabile qui in Canada per 3 anni e ora sono finalmente riuscita a fare il Geometra anche in questo nuovo Paese. Non si molla mai, sempre avanti!!!
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Mara
2521 giorni faCiao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho creato un post
2526 giorni faSalve a tutte, Ho sentito che alcuni sposi decidono, nel rito religioso al momento dello scambio della pace, di consegnare una rosa rossa ai genitori: la sposa ai propri, e lo sposo ai suoi. Oppure il contrario: lo sposo e la sposa daranno la loro...
Ho creato un post
2529 giorni faSalve a tutte, Io e il mio compagno viviamo in Canada, ma ci sposeremo in Italia questo prossimo Settembre. Avremo invitati Canadesi che parteciperanno alle nozze, non molti, circa una quindicina. Ho ormai completato il libretto della messa, e mi...
Ho partecipato al post di Verdiana
2529 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2529 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Debora
2529 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2529 giorni fa
2529 giorni fa
2529 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2529 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2529 giorni fa
2529 giorni fa
2529 giorni fa
2529 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM