Vai ai contenuti principali
Mara
Mara

Rosà, Vicenza · Da Giugno 2018

Ho 28 anni, vivo a Vancouver. Sono Geometra con qualifica italiana. Ho fatto la contabile qui in Canada per 3 anni e ora sono finalmente riuscita a fare... Visualizza altro

Ho 28 anni, vivo a Vancouver. Sono Geometra con qualifica italiana. Ho fatto la contabile qui in Canada per 3 anni e ora sono finalmente riuscita a fare il Geometra anche in questo nuovo Paese. Non si molla mai, sempre avanti!!!

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2019

2408giorni 13hh

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mara
Invitati provenienti dall'estero: gli sposi pagano vitto e alloggio??
Mara in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2019 alle 02:20

Salve a tutte, Vivo a Vancouver ma mi sposerò in Italia, nel mio paese Natale. Abbiamo invitati canadesi che parteciperanno al nostro matrimonio. Credo che buona educazione voglia che mi occupi di...

Mara, venerdì 24-Mag-19 28 323
Mara
Gli sposi danno una rosa rossa ai genitori durante lo scambio della pace
Mara in Cerimonia nuziale, Il 19 Maggio 2019 alle 04:55

Salve a tutte, Ho sentito che alcuni sposi decidono, nel rito religioso al momento dello scambio della pace, di consegnare una rosa rossa ai genitori: la sposa ai propri, e lo sposo ai suoi. Oppure il...

Silvia, domenica 19-Mag-19 11 139
Mara
Il libretto della messa per gli invitati dall'estero
Mara in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2019 alle 15:44

Salve a tutte, Io e il mio compagno viviamo in Canada, ma ci sposeremo in Italia questo prossimo Settembre. Avremo invitati Canadesi che parteciperanno alle nozze, non molti, circa una quindicina. Ho...

Mara, giovedì 16-Mag-19 4 45

Gruppi generali

Ispirazione