Bassano del Grappa, Vicenza · Da Maggio 2015
Sono romantica e forse un po' classica... ma molto innamorata e dopo 7 anni di fidanzamento e 6 di convivenza, non vedo l'ora di sposarlo e avere una... Visualizza altro
Sono romantica e forse un po' classica... ma molto innamorata e dopo 7 anni di fidanzamento e 6 di convivenza, non vedo l'ora di sposarlo e avere una famiglia tutta nostra!!!
- Sposa Precisa
- 1.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Ciao sposine!!! A -33 dobbiamo ancora decidere la torta!!! Solo che a me piacciono le wedding cake e lui vorrebbe una torta unica grande a forma di cuore con la frutta fresca sopra e panna e meringhe...
Ciao a tutte sposine!!! Il mese scorso ho visto il post di Laura dove metteva la foto della copertina del libretto messa, e me ne sono follemente innamorata!!! Ho fatto lo screenshot ma non trovo più...
Ragazze finalmente anch'io avrò le mie scarpe, sono emozionatissima e non vedo l'ora di provarle!! Le ho fatte fare e fra tre settimane sono pronte!!! Non vedo l'ora di postarvi la foto!! ?
Ciao community!! Abbiamo scelto le bomboniere per invitati e testimoni.... Ma ai genitori non sappiamo che fare!! Perché dovrebbero avere un regalo più importante di tutti... Come bomboniere abbiamo...
Ciao a tutte!!! Ho trovato su Google immagini questi vestitini da damigella, e me ne sono follemente innamorata.... Ho trovato un negozio a Roma, quando ho chiamato mi hanno detto che non è...
Ciao a tutte, per la sposa la tradizione vuole che abbia qualcosa di nuovo, di vecchio, di usato, di blu e di regalato.... E per lo sposo? C'è qualche tradizione??
Ciao a tutte, il cugino del mio fm, quando si è sposato come simbolo ha usato una piccola coccinella: Sugli inviti, sui confetti... Noi avremmo scelto l'albero della vita, ma in giro non lo trovo!!...
Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio, e vorrei la vostra esperienza anche se mi sento un po' stupida a chiedere questa cosa.... Ma nel conto delle persone che parteciperanno al banchetto nuziale, pagano...
Ciao ragazze, qualcuna fa la ginecologa? Avrei bisogno di aiuto... Il primo appuntamento dal mio gine è non prima di marzo Preferisco scrivere in privato... Grazie mille...
Finalmente anche l'ultimo 1 se n'è andato!!! Oggi siamo a -99!!!! Che emozione ragazze...
Ciao a tutte, secondo voi dove posso trovare dei bei gemelli per la camicia del mio fm??? E più o meno su che cifra saranno?? Vorrei regalarli al mio fm per Pasqua, così al nostro matrimonio il 14...
FM alla presa con palloncini montagne di palloncini Buongiorno ragazze! A -103 giorni oggi, vi racconto cos'è successo ieri sera, anche se il mio fm l'ha visto già al pomeriggio e mi ha telefonato al...
Buona sera a tutte.... In che comune dobbiamo andare???? Per fare le carte si deve andare nel comune della sposa, o in quello dello sposo o in quello dove già viviamo insieme? Sono tre comuni diversi...
Ciao ragazze... La signora delle bomboniere mi ha (ovviamente) sconsigliato di ordinare i confetti maxtris su internet perché dice che, causa trasporto, arrivano tutti crepati e il ripieno esce... Chi...
Sto quasi impazzendo... Adesso è il momento degli inviti.... Ma ditemi una cosa: Si consegnano anche a genitori e testimoni???
Ciao a tutte! Quante di voi hanno preso l'abito a L'Atelier di Thiene?? Vi siete trovate bene?? C'è un abito che mi piace un sacco!! Secondo voi hanno modelli già visti o sono moderni? Li fanno loro...
Ciao a tutte, chi di voi ha le pentole AMC? Sono favolose, in 5 minuti si fanno risotti eccezionali!! Spezzatini, arrosti, minestroni, vellutate....tutto in pochissimo tempo! Anche perché oggi la...
Ciao a tutte sposine e future sposine!! Ho fatto un preventivo con partenza da Venezia a Las Vegas dove resteremo 3 notti, poi voleremo a San Diego e prenderemo una macchina a noleggio fino ad...
Ciao a tutti, che ne pensate della nostra bomboniera? Ancora non l'abbiamo ordinata, pensiamo di fare questa al 99% !!! Datemi le vostre opinioni schiaccianoci
Ciao ragazze, a meno di 5 mesi dal nostro giorno mi rendo conto che non manca poi così tanto... E mi viene l'ansia perché devo ancora pensare alle partecipazioni, alle pubblicazioni, alla musica...
Ciao a tutte....sarò anche scema, ma i segnaposto vanno messi sui piatti? Vanno divisi tra uomo e donna ? Io non sapevo di questa cosa...
Buongiorno e buona domenica a tutti!! Avevo intenzione di farmi fare le scarpe su misura come voglio io ( come prezzo siamo sui 150EUR, non è poco ma neanche esagerato visto che prendono la forma del...
Ciao a tutte le mie colleghe! Ebbene si, faccio la parrucchiera da 7 anni, e da 6 nello stesso salone.... Mi spiegate per favore questa cavolo di storia "vietato prendersi permessi di sabato" ,...
Ciao ragazze, voi avete qualcuno da consigliarmi per quanto riguarda la musica? Inteso al ristorante, qualcuno che faccia intrattenimento adulti e musica varia... La location è zona Padova / Treviso....
Ciao ragazze, chi di voi ha scelto come tema per il tableau i fiori? Pensavo per il tavolo sposi di restare con i fiori del bouquet che saranno rose color corallo che è anche il colore che userò come...
Ciao a tutte... Vi racconto la mia situazione... Ho provato degli abiti nel primo atelier e non ho trovato niente che mi piaceva, ma ho capito su che tipo di modello orientarmi. Bene, arrivo al...
Ciao donne! Stiamo pensando alla bomboniera... Che ne pensate di uno schiaccianoci dal design diverso dal solito tutto in acciaio inox (abbiamo molti meccanici che odiano la plastica..)?? Vi...
Ciao a tutte , come colore del mio matrimonio ho scelto il color corallo dopo l'avorio ovviamente! Che tema mi consigliate per il tableau mariage??? Grazie a tutte
Ciao a tutte... noi ci sposeremo il 14 maggio 2016, purtroppo per problemi di orari non riusciamo a fare il classico corso fidanzati... L'unico periodo per prendere ferie sarebbe gennaio o febbraio,...
Ecco arrivati alla scelta dei fiori... Come colore del mio matrimonio, oltre all'avorio ovviamente, abbiamo scelto il color corallo....e i fiori?? Chi si è sposato con l'uso di questo colore? Potete...
Ciao a tutte!! Ho un piccolo vuoto di memoria... quante e quali devono essere le cose che tradizionalmente la sposa deve indossare??? Una cosa blu, una cosa nuova, una cosa prestata, una...
Ciao!!!! Ho scoperto per caso che la somma dei numeri della nostra data (per chi si sposa come me il 14/05/2016).............. 14 - 5 = 9 2 + 1 + 6 = 9 9 + 9 = 18 1 + 8 = 9 9 + 9 + 9 = 27 2 + 7 =...
Fotografi garanzie ANFM