Ravenna, Ravenna · Da Luglio 2017
Mi piace la natura e gli animali. Per questo mi piacerebbe una location con la possibilità di stare all'aperto.
- Sposa Saggia
- 1.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Dopo svariate prove ieri finalmente ho trovato la truccatrice!! Era proprio quello che volevo,un trucco che mi valorizzasse ma senza essere troppo pesante.
Ciao ragazze.oggi fatta la prima prova trucco. Considerate che mi sposo a luglio per cui un po di abbronzatura spero di averla..io preferisco l'occhio color rame..spno colori che piu mi rappresentano....
Ragazze...il tempo sta volando..spose di luglio come siete messe?
Ecco qui le mie partecipazioni fai da te! Sono molto soddisfatta!! Che ne dite?
Ciao sposine,una domanda..forse stupida..ci sposiamo alle 17.30 verso che ora dovrei far venire parrucchiera e truccatrice?
Ciao sposine..niente mi sto provando a cimentare nel fai da te...ma invece che rilassarmi mi viene la sclero ...perché non mi viene un cono portariso uguale all'altro??😭😭😫finiti questi gli applichero'...
Ciao a tutte. Sono mamma e volevo scegliere dei versi che parlino della famiglia.. voi cosa avete messo nei vostri libretti messa?? Io sono in alto mare...e ho un prete diciamo un Po pigro
Buon giorno a tutte. Mi domando se anche a voi sta capitando lo stesso.. stiamo assieme da 13 anni e abbiamo una splendida bimba di 10. Ultimamente mi ritrovo sempre io a fare le faccende a...
Ciao a tutte..oggi siamo a -200 😱mi è venuta un'ansia..voi come siete messe a preparazione?cosa vi manca?
Ciao ragazze! Proprio ieri che era il mio compleanno siamo andati in agenzia a prenotare la nostra luna di miele! Sono contentissima!! La nostra meta saranno le Maldive al resort Sandies Bathala! ...
Ciao a tutte!!ieri siamo stati a visitare la chiesa dove a luglio ci sposeremo! È indescrivibile l’emozione che ho provato..Figuriamoci il giorno in cui ci sposeremo! 😱Vi metto le foto della chiesa....
Buon giorno nelle sposine. Mi sposo a luglio 2019 e volevo sapere quanto tempo prima fare prova trucco e acconciatura?
Buon giorno! Scorsa settimana sono andata dalla sarta che mi farà il vestito.. mi ha detto di prendere già le scarpe.. il problema è che ora tutti i negozi hanno cose invernali 🙈😭e siccome avrò un...
Buon giorno! Consigli su una brava make up artista a Ravenna?
Ciao a tutte!! Manca 1 anno esatto al matrimonio. E chi di voi si sposa come me il 27 luglio? Come siete messe a preparatovi?
Buon giorno care sposine. Consigli su un fiorista bravo e onesto con i prezzi? Grazie
Buon giorno. Per chi si è già sposata in luglio mi può mettere le foto ? E per chi si sposerà anno prossimo avete già un’idea di quali fiori utilizzare per il vostro bouquet? O allestimento buona...
Ciao. Mi sorge un dubbio ..tutte avete fatto una specie di rinfresco il giorno della promessa.? Io di questa cosa ne sono venuta a conoscenza dopo che ho letto i vostri Topic.
Buon giorno briders! scusate il topic ma sono molto ignorante in materia. dove devo andare a prendere le certificazioni della comunione e cresima che dovrò consegnare al parroco che ci sposerà?grazie...
Ciao sposini del 27 luglio!! Come siete messi ad organizzazione?
Ciao sposine. Come da titolo vi chiedo se vi siete prese qualche giorno di stacco dal lavoro prima del grande giorno?
Buon giorno sposine !! Consigli su fornitori a cui vi siete rivolte ?
Care sposine voi che colore avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao sposine , io e il mio fm abbiamo pensato di sposarci nel boschetto della location che abbiamo scelto, per evitare stress alle nonne anziane. Secondo voi è possibile fare cerimonia religiosa...
Ciao sposine allora come procedono i preparativi? A che punto siete?
Ciao sposine!!! Come da titolo sto cercando un sito dove prendere i sacchetti per le bomboniere fai da te. Siccome sto facendo fare a mano dei piccoli mosaici (sono di Ravenna)come regalo e spendo già...
Care sposine leggo spesso che molte vanno a farsi i capelli il giorno prima... ma poi come fate a dormici? Io mi sposerò 26 luglio sulle 18 quindi credo di avere tempo la mattina. Ho i capelli molto...
Ciao a tutte!! Stiamo valutando di fare la nostra luna di miele in Madagascar,si accettano consigli.. sulla zona da scegliere e a chi c’e Già stato i vari resort.. grazie a tutte ❤️
Buon giorno nelle sposine. Come da titolo stiamo valutando di andare in Madagascar. L’agenzia ci propone questi due villaggi. Consigli ?
Ciao sposine belle. Sabato abbiamo fermato la location e abbiamo pensato di fare sotto ad un boschetto la cerimonia nunziale. È da ieri che penso alla musica che mi accompagnerà a sposare il mio fm....
Buon giorno a tutte!! Ieri ho preso appuntamento per la Location! Prossima settimana inizio a guardarmi intorno per l’abito(non ho un’idea di modello che mi potrebbe stare meglio) ma vedo che tutte...
Ciao a tutte. L’8 dello scorso mese è arrivata la proposta. Io pensavo di sposarmi tra un annetto. Anche per avere il tempo di organizzare il tutto e anche perché è da qualche mese che mi hanno fatto...
Fotografi garanzie ANFM