Ravenna, Ravenna · Da Luglio 2017
Mi piace la natura e gli animali. Per questo mi piacerebbe una location con la possibilità di stare all'aperto.
- Sposa Saggia
- 1.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
530Finalmente sotto i 30 giorni.... Spero passino velocemente perché non vedo l ora!!!! Voi come siete messe?
Ditemi voi se è normale.. oggi mia suocera ha comprato l’abito. Mi ha sommariamente detto colore e marca. Stop. Le ho chiesto se avesse una foto e mi ha detto di no aggiungendo: poi lo vedrai...
Dopo svariate prove ieri finalmente ho trovato la truccatrice!! Era proprio quello che volevo,un trucco che mi valorizzasse ma senza essere troppo pesante.
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ragazze oggi ho fatto la prima priva trucco, cosa ne pensate???
Ciao spose!! Secondo voi su un vestito stile principessa in raso e pizzo quale di queste due acconciature dovrei scegliere? Graziee
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Ciao ragazze.oggi fatta la prima prova trucco. Considerate che mi sposo a luglio per cui un po di abbronzatura spero di averla..io preferisco l'occhio color rame..spno colori che piu mi rappresentano....
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?
Buonasera a tutte... secondo voi mettere l'iban nelle partecipazioni per il viaggio di nozze è brutto??? Io e Fm lo abbiamo inserito nelle partecipazioni come lista di nozze mettendo una frase carina...
Ragazze oggi ho fatto la prova trucco.. cosa ne dite??😊😊😊😊 la mia estetista vuole cambiare solo il rossetto e mettere qualcosa di più delicato
Buonasera sposine belle!! manca un mese esatto al mio matrimonio ed ho iniziato a fare le prove acconciatura dalla mia mamma che è parrucchiera!! cosa ne pensate??🥰🥰
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ragazze...il tempo sta volando..spose di luglio come siete messe?
Buonasera a tutte.. ho i capelli ricci e per molta caduta per via del parto e troppo rovinati ad ottobre ho tagliato per la prima volta i capelli cortissimi.. all'orecchio.. sperando che mi crescevano...
Ciao sposine,una domanda..forse stupida..ci sposiamo alle 17.30 verso che ora dovrei far venire parrucchiera e truccatrice?
Partecipate al nostro gioco settimanale per ottenere il regalo a sorpresa esclusivo per voi! 🎁 Quando pensate al vostro matrimonio e al suo intrattenimento musicale, per quale scelta vi dichiarate?...
Ciao ragazze, cosa ne pensate? Sto provando a fare dei ventagli per la chiesa, sono solo una bozza ovviamente.
Pronte a scoprire qual è il trucco perfetto per voi ? Sono tanti i fattori da considerare, dai vostri colori al vostro stile e, senza dubbio, anche la stagione in cui convolerete a nozze! Qual è la...
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Ecco qui le mie partecipazioni fai da te! Sono molto soddisfatta!! Che ne dite?
Ciao spose, per scegliere il make-up più adatto a voi bisogna combinarlo in base al colore dei capelli, come vi ho spiegato nel topic sul sottotono di pelle, per questo motivo abbiamo bisogno di...
Ciao sposine, qualcuno di voi ha preso o prenderà o ha sentito parlare del negozio di mobili "Arredissima"?? Come vi siete trovare? Sapete da che prezzo patrono?
Che musica avete scelto per l'ingresso in chiesa?
Avete già scelto il vostro bouquet di nozze? Si tratta di un elemento fondamentale per il vostro look e deve essere in linea con lo stile delle nozze 💐 *** Continua con >> 2 matrimoni, 2...
Volete personalizzare al meglio il vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com? Rispondete a queste domande e ottenete gli sticker per farlo Con quale tipo di cerimonia convolerete a nozze? *** Continua...
Volete ottenere gli sticker per personalizzare il vostro matrimonio? 💟 Rispondete a questo topic indicandoci la città in cui convolerete a nozze! Continua con >>Scrivi solo il tuo tipo di...
Fotografi garanzie ANFM