Roma, Roma · Da Maggio 2012
- Sposo Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2012
Visto che diverse di voi me lo hanno chiesto accenno qualcosa del giorno fatidico (solo qualche accenno visto che sono connesso "dal viaggio"). La giornata è andata benissimo, tutti gli ospiti hanno...
Il nostro matrimonio sarà tutto fuorché classico, non siamo proprio i tipi, la cerimonia sarà civile e la mia lei non vuole un vestito da sposa... non ci si vedrebbe proprio, non sarebbe lei. Quello...
Ok, visto che i preparativi cominciano a dare i primi frutti vorrei proporvi il nostro invito/save the date Non faremo partecipazioni/inviti cartacei visto che il nostro sarà, per quanto possibile, un...
Non so se il gruppo in cui sto postando è il più corretto, ma non credo ce ne sia uno più adatto. Allora, come alcune/i di voi avranno visto/letto, la mia proposta di matrimonio alla mia compagna ha...
...io e la mia compagna ad organizzare il nostro matrimonio in tre mesi? No perché vedo date di inizio preparativi allucinanti!!!! Leggo anche di chi inizia 2 anni prima!!!
Ma è mai possibile? Ho iniziato a mandare mail per avere qualche proposta per il ricevimento. Ne ho mandate parecchie... ebbene: si assomigliano tutte!!! Nonostante abbia fatto presente alcune cose: -...
Con il rito civile è possibile, ma non conosco, nel dettaglio, i passi necessari per farlo. Per evitare perdite di tempo in comune (tra l'altro l'ufficio è aperto solo 4 ore a settimana e nessuno...
Fotografi garanzie ANFM