Roma, Roma · Da Maggio 2012
- Sposo Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato un video
4181 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco
4591 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4643 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Marco
4660 giorni fa
Visto che diverse di voi me lo hanno chiesto accenno qualcosa del giorno fatidico (solo qualche accenno visto che sono connesso "dal viaggio"). La giornata è andata benissimo, tutti gli ospiti hanno detto di non aver mai partecipato ad un...
Ho ottenuto una medaglia!
4666 giorni fa
Cinefilo
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4666 giorni faCiao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho caricato un video
4925 giorni fa
Ho caricato un video
4925 giorni fa
Ho caricato un video
4932 giorni fa
Ho caricato un video
4932 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4948 giorni fa
Ho creato un post
4964 giorni faVisto che diverse di voi me lo hanno chiesto accenno qualcosa del giorno fatidico (solo qualche accenno visto che sono connesso "dal viaggio"). La giornata è andata benissimo, tutti gli ospiti hanno detto di non aver mai partecipato ad un...
E allora? Com'è andata? Aspettiamo un resoconto corredato anche di foto, siamo curiose! E intanto... Auguri!
Ehm sorry, la data è errata, quando mi sono iscritto non conoscevo ancora il giorno esatto ed ho segnato il 1 settembre in maniera indicativa. Il giorno esatto è questo Venerdì :) Comunque grazie lo stesso per gli auguri! :)
Fotografi garanzie ANFM