Roma, Roma · Da Maggio 2012
- Sposo Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4964 giorni faVisto che diverse di voi me lo hanno chiesto accenno qualcosa del giorno fatidico (solo qualche accenno visto che sono connesso "dal viaggio"). La giornata è andata benissimo, tutti gli ospiti hanno detto di non aver mai partecipato ad un...
Ho creato un post
5043 giorni faOk, visto che i preparativi cominciano a dare i primi frutti vorrei proporvi il nostro invito/save the date Non faremo partecipazioni/inviti cartacei visto che il nostro sarà, per quanto possibile, un matrimonio equo ed eco niente sprechi di carta...
Ho creato un post
5049 giorni faNon so se il gruppo in cui sto postando è il più corretto, ma non credo ce ne sia uno più adatto. Allora, come alcune/i di voi avranno visto/letto, la mia proposta di matrimonio alla mia compagna ha avuto un "pochino" di pubblicità inaspettata. Oltre...
Ho creato un post
5050 giorni fa...io e la mia compagna ad organizzare il nostro matrimonio in tre mesi? No perché vedo date di inizio preparativi allucinanti!!!! Leggo anche di chi inizia 2 anni prima!!!
Ho creato un post
5059 giorni faIl nostro matrimonio sarà tutto fuorché classico, non siamo proprio i tipi, la cerimonia sarà civile e la mia lei non vuole un vestito da sposa... non ci si vedrebbe proprio, non sarebbe lei. Quello che le piacerebbe indossare è un sari (o saree che...
Ho creato un post
5080 giorni faMa è mai possibile? Ho iniziato a mandare mail per avere qualche proposta per il ricevimento. Ne ho mandate parecchie... ebbene: si assomigliano tutte!!! Nonostante abbia fatto presente alcune cose: - non amiamo i pranzi/cene lunghissimi e con 8...
Ho creato un post
5095 giorni faCon il rito civile è possibile, ma non conosco, nel dettaglio, i passi necessari per farlo. Per evitare perdite di tempo in comune (tra l'altro l'ufficio è aperto solo 4 ore a settimana e nessuno risponde al telefono) chiedo a qualcuno se conosce i...
Fotografi garanzie ANFM