Vai ai contenuti principali
Marco
Marco

Roma, Roma · Da Maggio 2012

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2012

4243giorni 1hh
Marco
Vabbè... sono un neo-sposo ma va bene lo stesso? :)
Marco, Il 15 Settembre 2012 alle 21:01

Visto che diverse di voi me lo hanno chiesto accenno qualcosa del giorno fatidico (solo qualche accenno visto che sono connesso "dal viaggio"). La giornata è andata benissimo, tutti gli ospiti hanno...

Marco, lunedì 23-Set-13 59
C
..eccomi finalmente..da sposa!!!!
Claudia, Il 29 Settembre 2012 alle 12:53

Eccoci finalmente!! arrivata ieri dal viaggio di nozze, non potevo non entrare un momento per raccontarvi il mio meraviglioso, fantastico 6 - 9 - 2012!! nonstante tutte le premesse, a partire dai vari...

Monica, lunedì 22-Ott-12 37
Marco
Richiesta dalla mia compagna
Marco, Il 12 Giugno 2012 alle 09:11

Il nostro matrimonio sarà tutto fuorché classico, non siamo proprio i tipi, la cerimonia sarà civile e la mia lei non vuole un vestito da sposa... non ci si vedrebbe proprio, non sarebbe lei. Quello...

Marco, lunedì 13-Ago-12 23
Daniela
Siae....
Daniela, Il 6 Giugno 2012 alle 18:08

Ciao ragazze, scusatemi, qualcuna di voi ha già provveduto al pagamento di questa ulteriore simpatica spesa????????che modulo si usa????????io sono andata sul sito della siae e non è chiarissimo!!!!!!...

Elenia, mercoledì 11-Lug-12 30
Marco
Il nostro invito/save the date
Marco, Il 28 Giugno 2012 alle 08:08

Ok, visto che i preparativi cominciano a dare i primi frutti vorrei proporvi il nostro invito/save the date Non faremo partecipazioni/inviti cartacei visto che il nostro sarà, per quanto possibile, un...

Marco, mercoledì 4-Lug-12 29
Rosanna
Album graphistudio
Rosanna, Il 27 Giugno 2012 alle 11:53

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto chi di voi ha fatto l album graphistudio a me piace xro ho paura che risulti finto! che dite?urgente

Vania, mercoledì 6-Gen-16 11
Alessandra
A caccia d'invitati/i conti della serva
Alessandra, Il 26 Giugno 2012 alle 11:52

Buongiorno a tutte, oggi facciamo quello che prima o poi, a meno di un mese del matrimonio toccherà a tutte.....facciamo un po' di call center!!!!!!!! Siamo state brave a scegliere le partecipazioni,...

Giuliana, lunedì 2-Lug-12 61
Marco
Io: lunedì ad "uno mattina" :)
Marco, Il 22 Giugno 2012 alle 15:50

Non so se il gruppo in cui sto postando è il più corretto, ma non credo ce ne sia uno più adatto. Allora, come alcune/i di voi avranno visto/letto, la mia proposta di matrimonio alla mia compagna ha...

Lina, venerdì 29-Giu-12 66
Gaia
Sondaggio: quanti invitati avrete?
Gaia , Il 5 Aprile 2012 alle 17:18

Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?

Chiara, mercoledì 11-Ott-23 510
Marco
Ma siamo gli unici...
Marco, Il 21 Giugno 2012 alle 13:38

...io e la mia compagna ad organizzare il nostro matrimonio in tre mesi? No perché vedo date di inizio preparativi allucinanti!!!! Leggo anche di chi inizia 2 anni prima!!!

Paola, lunedì 25-Giu-12 63
M
Terra santa e dintorni...no rest for us...
Monica, Il 22 Giugno 2012 alle 16:23

NOn è una meta tipica da viaggio di nozze, ma è il primo "vero" viaggio che faccaimo insieme; proposto (imposto?) e accettato. Fare i tour classici da agenzia non ci andava; una crociera neppure....

Antonella, martedì 21-Ago-18 10
Leli
Lanterne volanti: uniamoci e facciamo numero!!!! ;)
Leli, Il 22 Giugno 2012 alle 09:54

Ciao a tutteeeeee vorrei dare il via a questo gruppo d'acquisto LANTERNE VOLANTI! !!!TOPIC IN VENDITA!!! https://www.matrimonio.com/forum/lanterne-volanti-uniamoci-e-facciamo-numero--t23461 Le...

Leli, venerdì 22-Giu-12 2
L
Rito civile e religioso
Luna, Il 20 Giugno 2012 alle 17:04

SALVE,MI SPOSO IN CHIESA L ANNO PROX A MAGGIO...COM EFUNZIONE IL RITO CIVILE?CIOè,IO NON VOGLIO DARE LE SEMPLICI PUBBLICAZIONI 1 MESE PRIMA...MA VOGLIO CELEBRARE IL RITO CIVILE ,OLTRE A QUELLO...

Cristiana, venerdì 22-Giu-12 9
L
Inviti aperti
Luigina, Il 9 Giugno 2012 alle 15:10

Vi ricordate il topic che avevo aperto sul mio abito da sposa? Non so ancora se chi ha vinto abita a Bergamo oppure no. Io avevo detto che coloro che avrebbero indovinato il mio abito da sposa,...

Giovanna, venerdì 29-Giu-12 33
L
Pratiche per il divorzio
Luigina, Il 19 Giugno 2012 alle 13:11

Ciao ragazze, chi di voi è un avvocato? Ve lo chiedo perché il mio Ermete è separato ma non divorziato (anche se il tempo per fare il divorzio c'è in abbondanza). Volevo sapere quali sono i documenti...

Gaia, giovedì 21-Giu-12 26
Maria
Che auto per il matrimonio?
Maria, Il 15 Giugno 2012 alle 16:56

Ciao, che automobile avete scelto per il vostro matrimonio? Quanto avete speso? Io e il mio fm non abbiamo nessun amico o parente con una bella macchina, dobbiamo noleggiarla! Volevamo risparmiarci...

Marco, lunedì 18-Giu-12 19
Gaia
Come avete annunciato le vostre nozze?
Gaia , Il 15 Giugno 2012 alle 10:58

Ciao donzelle, visto che non si possono inserire foto, utilizziamo solo le parole... continuiamo con i sondaggi! COME AVETE DETTO AD AMICI E PARENTI CHE VI SPOSAVATE?

Mariagrazia, mercoledì 20-Giu-12 16
M
Ragazze ma come si fa a scegliere un fotografo??
Martina, Il 14 Maggio 2012 alle 11:54

Buongiorno a tutte, vi scrivo questa mattina con un cruccio esistenziale....ma come si fa a scegliere il fotografo giusto? una cosa così difficile per quello che sarà il ricordo per eccellenza del...

Liliana, giovedì 17-Gen-13 22
Anna
Cresima e corso prematrimoniale messina
Anna, Il 10 Giugno 2012 alle 12:20

Ciao ragazze, mi sposo il prossimo anno a maggio. Purtroppo non ho ancora fatto laa cresima saapete consigliarmi una Chiesa dove tengono un corso in tempi rapidi? dove posso fare l corso...

Sabrina, venerdì 29-Lug-22 15
Nunzia
Proposta
Nunzia, Il 13 Giugno 2012 alle 14:19

Ciao tutti,mi sposerò il7Settembre2013....ho ancora un sacco di tempo x i preparativi ma non vi nego ke nella mia testa e' già tutto organizzato!cmq ho una curiosità : quando avete deciso di sposarvi...

Margy, giovedì 14-Giu-12 22
Jessica
Siae costi
Jessica, Il 13 Giugno 2012 alle 14:28

Ciao Ragazze, magari mi potete aiutare anche in questo.... ma il pagamento della SIAE come funziona; io ho 70 invitati circa e non sò se il pagamento e forfait o per scaglioni di persone mi potete...

Aldo, martedì 14-Mag-13 14
Marco
Standardizzazione del ricevimento!!!
Marco, Il 22 Maggio 2012 alle 10:22

Ma è mai possibile? Ho iniziato a mandare mail per avere qualche proposta per il ricevimento. Ne ho mandate parecchie... ebbene: si assomigliano tutte!!! Nonostante abbia fatto presente alcune cose: -...

Marco, martedì 5-Giu-12 27
Valens
Guardate questa bella proposta di matrimonio....
Valens, Il 17 Maggio 2012 alle 17:38

Davvero originale che carini.......... http://blog.matrimonio.it/2012/04/una-proposta-di-matrimonio-da-film/

Gaia, venerdì 18-Mag-12 4
Marco
Farsi sposare da un amico.
Marco, Il 7 Maggio 2012 alle 16:02

Con il rito civile è possibile, ma non conosco, nel dettaglio, i passi necessari per farlo. Per evitare perdite di tempo in comune (tra l'altro l'ufficio è aperto solo 4 ore a settimana e nessuno...

Marco, martedì 8-Mag-12 12
Gaia
Come ti ha fatto la proposta di matrimonio?
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 16:01

In ginocchio, a Parigi, mascherato o sul sofà di casa?!? Come ti ha chiesto in moglie il tuo lui? Raccontaci la tua proposta di matrimonio!

Pamela, mercoledì 8-Lug-15 174

Gruppi generali

Ispirazione