Vai ai contenuti principali
Margaret
Margaret

Udine, Udine · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2016

3528giorni 8hh

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Margaret
Quanto una fede al dito può compromettere la riuscita nella ricerca di un lavoro.
Margaret in Just Married, Il 8 Settembre 2016 alle 11:29

Ciao ragazze, vorrei raccogliere un po' le vostre esperienze. Quante di voi, dopo sposate e senza lavoro, hanno affrontato dei colloqui e ne sono uscite vincenti oppure no? Il mio è un sondaggio....

Martina, martedì 21-Apr-20 197 3.030
Margaret
Tempi stampa album di nozze
Margaret in Just Married, Il 3 Novembre 2016 alle 15:53

Ciao ragazzuole, avrei una domandina: quanto tempo avete aspettato dalla scelta delle foto da mettere nell'album alla consegna dell'album stampato? Noi ci siamo sposati a fine agosto ed è passato un...

Cristina, domenica 29-Gen-17 10 357
Margaret
Vorrei sposarti....
Margaret in Just Married, Il 23 Settembre 2016 alle 10:15

A distanza di un mese dal grande SI non ha prezzo sentire tuo marito che ti guarda intensamente e ti dice: "Ti voglio risposare. Quando lo facciamo?" Della serie "mariti fantastici che ti sorprendono...

Giuliana, venerdì 23-Set-16 11 401
Margaret
- 5 al big day!
Margaret in Prima delle nozze, Il 14 Agosto 2016 alle 18:07

Ragazze a -5 giorni dal matrimonio sono super tranquilla fin troppo...della serie non mi sembra nemmeno che mi sposerò tra così poco. Spero solo che quel giorno arrivi e passi presto. Tornando...

Margaret, giovedì 18-Ago-16 17 262
Margaret
Regali non invitati
Margaret in Prima delle nozze, Il 10 Agosto 2016 alle 17:50

Buonasera ragazz*, vorrei chiedervi un consiglio. Domani verranno a trovarmi due persone che avevo invitato ma che non possono venire e ci vorrebbero lasciare un pensiero. Noi ci sposiamo tra 10...

Anna, giovedì 11-Ago-16 17 392
Margaret
Smalto viola lavanda o malva?
Margaret in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2016 alle 23:11

Ragazze sono qui dibattuta sul dilemma se mettere le unghie finte Fing'rs natural look (non le ho mai messe) oppure comperare uno smalto lavanda /malva visto il tema del mio matrimonio o comunque fare...

Alessandra, giovedì 4-Ago-16 12 281
Margaret
Unghie finte fing'rs
Margaret in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2016 alle 22:57

Ciao ragazze qualcuna si è sposata con le unghie finte o le utilizza per la sua beauty routine? Quanto durano circa? Saltano facilmente? Per togliere avete usato il loro solvente e le unghie sotto non...

Margaret, giovedì 4-Ago-16 8 496
Margaret
Dopo quanto tempo dalla scadenza chiamate la vincitrice/ore?
Margaret in Concorso, Il 3 Agosto 2016 alle 09:03

Buongiorno amministratrici, volevo chiedervi un'informazione. Solitamente quanto tempo dopo la scadenza del concorso chiamate la vincitrice o il vincitore? Tipo se il concorso si chiude il 4 giugno...

Margaret, mercoledì 3-Ago-16 3 196
Margaret
Fing'rs natural look
Margaret in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Agosto 2016 alle 11:16

Ciao ragazze, oggi ho comprato per il grande giorno le Fing'rs natural look tipologia nude e mi sembrano belle. Ho visto che dovrò limarle per adattarle alle mie unghie perché sono un po' troppo...

Giulia, martedì 2-Ago-16 5 196
Margaret
Costo parrucchiera
Margaret in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Agosto 2016 alle 11:23

Ragazze volevo chiedervi una cosa. Una persona ha già pagato la parrucchiera ma io non voglio accettare questa cosa perché con questa persona non ci parlo e per evitare rinfacci. Volevo chiedervi:...

Margaret, martedì 2-Ago-16 2 153
Margaret
Ragazze... - 30!!!!!
Margaret in Prima delle nozze, Il 20 Luglio 2016 alle 12:45

Ragazze manca un mese al fatidico giorno!!! Ieri pomeriggio ci siamo visti con il prete per mostrargli il libretto messa e abbiamo rivisto nuovamente la meravigliosa cornice del nostro grande giorno,...

Giusy, mercoledì 20-Lug-16 6 81
Margaret
Riso nei capelli, quanto ti temo.
Margaret in Cerimonia nuziale, Il 13 Luglio 2016 alle 15:15

Ragazze...temo il momento dell'uscita dalla chiesa di beccarmi non solo la pioggia di riso ma qualche mina vagante tipo confetti o altro. Soprattutto lo penso nei capelli nel momento delle foto e al...

Mary!, giovedì 14-Lug-16 19 538
Margaret
Pensiero ringraziamento bomboniere
Margaret in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2016 alle 10:05

Ciao ragazze volevo chiedevi un consiglio. Sto facendo le bomboniere by myself e saranno due presine in stile provenzale da mettere all'interno di un vaso ermetico. Il centro rimarrà libero per...

Giulia, giovedì 14-Lug-16 5 784
Margaret
Giarrettiera
Margaret in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2016 alle 14:49

Ragazze ma scusate...la giarrettiera...io per scaramanzia l'ho comperata su Martha's cottage ma in teoria dovrebbe regalarmela qualcuno? Non ci capisco più niente con questo cavolo di "chi fa cosa" e...

Margaret, giovedì 14-Lug-16 23 332
Margaret
Prova acconciatura ;-)
Margaret in Prima delle nozze, Il 12 Luglio 2016 alle 13:56

Ciao ragazze è raro che scriva qui in community per gioire riguardo i "progressi" dell'organizzazione del mio matrimonio ma dato che manca un mese e qualche giorno ho deciso anch'io di raccontare...

Clara, mercoledì 13-Lug-16 27 627
Margaret
Lavanda tra i capelli
Margaret in Moda nozze, Il 12 Luglio 2016 alle 13:28

Ragazze vorrei mettere nell'acconciatura dei fiori di lavanda ma non so se freschi o secchi...qualcuna di voi ha già provato? Cosa mi consigliate? Grazie mille a tutte!

Margaret, mercoledì 13-Lug-16 12 314
Margaret
Chi prepara i coni porta riso?
Margaret in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2016 alle 18:50

Ciao ragazze novelle sposine mi sto angustando da un po' di tempo con questo dubbio: chi deve preparare questi cavolo di coni portariso?? Secondo fm è tutto compito degli invitati, testimoni e...

Margaret, sabato 2-Lug-16 29 2.755
Margaret
Siti acquisti nozze
Margaret in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2016 alle 17:02

Ciao ragazze avete mai sentito parlare di questo sito? http://www.lightinthebox.com/it/c/sposa_35161 A me non pare male e mi sembra anche che i prezzi siano ragionevoli...tipo una giarrettiera 4 euro...

Manu, venerdì 24-Giu-16 30 373
Margaret
Scarpe vegan per abito boho-chic
Margaret in Moda nozze, Il 11 Maggio 2016 alle 21:36

Ciao ragazze, sono alla ricerca delle scarpe per il grande giorno. L'abito sarà in stile boho chic, il matrimonio scialla e rustico...io non metto mai tacchi e d'estate solo zeppe quindi non volevo...

Margaret, giovedì 23-Giu-16 34 1.011
Margaret
Oro etico
Margaret in Prima delle nozze, Il 29 Gennaio 2016 alle 15:11

Buongiorno a tutte future sposine e spose, oggi parlavo con il mio futuro marito circa la possibilità di acquistare delle fedi di oro etico in quanto stiamo cercando di organizzare un matrimonio il...

Margaret, domenica 31-Gen-16 19 827

Gruppi generali

Ispirazione