- Matrimonio
- Community
Margherita
Radicofani, Siena · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio è stato una favola. Ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Abbiamo prenotato a Borgo di Castelvecchio in Val d'Orcia per due notti. Il borgo può...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Catering matrimoni
Post a cui partecipo
110
Ciao sposine, San Valentino si sta avvicinando ed oggi pensavo al significato di questa festa ed alla sua manifestazione tangibile: i regali che ciascuna di noi ha fatto e ricevuto come pegno d'amore....
Buongiornoooo, la festa degli innamorati si sta avvicinando e c’è chi passerà il suo primo San Valentino da sposati e c’è chi passa l’ultimo da fidanzati🥰 Maaaa veniamo a noi! Che regalo preferite...
Perché hai scelto ""?
Terzo post del test degli innamorati! Quale tra queste citazioni vorreste dedicare alla vostra dolce metà? A. Nessuna misura del tempo è abbastanza con te ma cominceremo con per sempre B. Mi porterai...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Giulia
1529 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Viviana
1529 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1529 giorni faBuongiornoooo, la festa degli innamorati si sta avvicinando e c’è chi passerà il suo primo San Valentino da sposati e c’è chi passa l’ultimo da fidanzati🥰 Maaaa veniamo a noi! Che regalo preferite ricevere per San Valentino? ❤️ Io amo moltoooo i...
I miei video più recenti
Amici
Margherita non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM