Vai ai contenuti principali
Margherita
Margherita

Salerno, Salerno · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3881giorni 20hh

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Margherita
Matrimonio tema fotografia...che nome dare ai tavoli?
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2015 alle 12:56

Tema fotografia, che nome dare al tavolo?avevo pensato agli effetti fotografici, ma credo siano pochi e oltre il bianco e nero, color seppia gli altri li trovo difficili da capire. E voi che idee mi...

Elena, mercoledì 10-Gen-18 22 3.259 1
Margherita
Positivo o negativo?
Margherita in Future mamme, Il 8 Marzo 2016 alle 11:34

Buongiorno a tutte ragazze. Oggi al sesto giorno di ritardo ho avuto il coraggio di fare il test. Come vedete in foto la seconda linietta non e marcata. Dalle istruzione del test c'è scritto che il...

Vanessa, mercoledì 9-Mar-16 23 673
Margherita
Chi sarà sulla royal carribien dal 19al26 settembre??
Margherita in Luna di miele, Il 31 Maggio 2015 alle 09:26

Faremo la crociera nei caraibi con la nave oasis of the Sea della royal,chi come noi???

Sposina Settembrina, lunedì 1-Giu-15 5 187
Margherita
Cosa ne pensate di questa bomboniera?
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2015 alle 15:59

Ciao ragazze,ieri siamo andati alla ricerca della nostra bomboniera, sono andata decisa : profumatore per ambiente. So che quest anno è molto gettonato,ma a me è sempre piaciuto e ho deciso di...

Angela, mercoledì 22-Apr-15 62 1.065
Margherita
Sogno un viso con pelle perfetta!
Margherita in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Febbraio 2015 alle 18:29

Ho 24 anni e tra 7 mesi mi sposo! Ho la pelle grassa e con brufoli,sono 3 anni che ogni 40giorni faccio pulizie del viso,ho da poco fatto le analisi e giovedi devo andare nuovamente a controllo per...

Daniela, sabato 18-Apr-15 67 11.665
Margherita
Ringraziamenti libretto messa
Margherita in Ricevimento di nozze, Il 9 Aprile 2015 alle 09:27

Ragazze buondi, avrei bisogno di un consiglio. In questi giorni mi sto dedicando al libretto messa, vorrei concluderlo con i ringraziamenti ai nostri genitori, testimoni, amici e a chi quel giorno non...

Roberta, mercoledì 15-Apr-15 5 3.303
Margherita
Specchi adesivi...
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2015 alle 10:49

Ragazze navigando sul sito Dalani ho visto questi specchi adesivi, qualcuna di voi li ha mai visti dal vivo? C'e scritto materiale Acrilico, ma non so come siano fatti. Vorrei qualche consiglio, li...

Margherita, sabato 11-Apr-15 13 713
Margherita
Stampi on line
Margherita in Fai da te, Il 8 Aprile 2015 alle 21:13

C è qualcuno più esperto di me che sa indicarmi dove posso trovare online gli stampi in silicone a forma di cuoricini, e magari lo stesso sito poter acquistare anche il gesso di ceramica per i...

Margherita, giovedì 9-Apr-15 4 289
Margherita
Eliminazione topic
Margherita in Assistenza, Il 17 Marzo 2015 alle 22:22

Mi è stato cancellato il topic dove richiedevo informazioni in merito ad un sito on line. Non sapevo no si potesse chiedere consiglio o aiuto alle altre iscritte,vedo molti topic dove si citano siti....

Margherita, mercoledì 18-Mar-15 6 256
Margherita
Le nostre bomboniere per la promessa!
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2015 alle 10:22

Eccole qui, un barattolo in vetro. Ovviamente verrà confezionato con nastro verde e confetti all'interno. Abbiamo pensato a questo tipo di bomboniera, perché potrebbe essere comunque riutilizzata,...

Margherita, domenica 15-Mar-15 20 729
Margherita
Thailandia o madagascar + crociera!
Margherita in Luna di miele, Il 13 Marzo 2015 alle 10:12

Ragazze desidero tanto andare o jn Thailandia o Madagascar e abbinare la meta con una crociera. Ma credo non sia fattibile una cosa del genere per via delle mete, voi cosa sapete in merito?

Lvanpelt, domenica 15-Mar-15 3 182
Margherita
E voi cosa mi consigliate?
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2015 alle 09:33

Ciao ragazze, volevo regalare al mio fm questi gemelli,sono rullini fotografici, in foto sembrano grandi ma non lo sono. Il nostro tema,come qualcuna gia sa, sarà la fotografia quindi mi piacerebbe he...

Cristina, venerdì 6-Feb-15 5 230
Margherita
Idee per realizzare un portabuste
Margherita in Fai da te, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:36

Ciao carissime, il tema del mio matrimonio sarà La Fotografia, qualcuna saprebbe consigliarmi cosa poter realizzare come cofanetto portabuste??? Grazie

Laura, martedì 3-Feb-15 5 439
Margherita
Permanente per le ciglia!!!
Margherita in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Gennaio 2015 alle 09:21

Premetto che ho delle ciglia lunghissime, tant'è che quando incontro qualcuno, dopo un po di confidenza me lo fa notare ben venga. Volevo chiedervi, qualcuna di voi ha mai sentito parlare di...

Selene, venerdì 23-Gen-15 13 406
Margherita
Una modifica..al sito!
Margherita in Matrimonio.com, Il 22 Gennaio 2015 alle 09:23

Ciao ragazze, ma sono l'unica che vorrebbe riuscire a salvare le immagini che vengono pubblicate su questo sito? A volte mi piacerebbe tenerle per spunto,idee e magari per rivederle con calma... spero...

Rosy, giovedì 22-Gen-15 15 430
Margherita
E ora cosa faccio?
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2015 alle 09:12

Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio. Come già detto in altri topic,il tema del mio matrimonio sarà la fotografia, quindi ogni giorno sono alla ricerca di idee e spunti,ma ora sto qui a chiedervi...

Silvia, sabato 10-Gen-15 9 523
Margherita
E voi che idee mi date?
Margherita in Future mamme, Il 11 Dicembre 2014 alle 14:21

Care ragazze, solo poche ore fa sono diventata zia di una bellissima bambina e sto gia progettando la festa per il suo ritorno a casa. Cosa posso organizzare? Grazie a tutte.

Sognatrice, giovedì 11-Dic-14 5 337
Margherita
Aiuto ho bisogno dei vostri consigli!
Margherita in Fai da te, Il 5 Ottobre 2014 alle 12:00

Allora premetto che il tema del mio matrimonio sarà LA FOTOGRAFIA girovagando un po sulla rete ho trovato questa partecipazione? Che ne pensate? Io la trovo molto innovativa e perfettamente rientrante...

Valentina, domenica 5-Ott-14 8 293
Margherita
E se il viaggio di nozze lo facciamo dopo 3 mesi?
Margherita in Luna di miele, Il 8 Settembre 2014 alle 18:17

Ciao ragazze, allora mi sposerò il 5settembre2015 e per quanto riguarda la luna di miele io partirei subito dopo due giorni, come è giusto che sia. Il mio fm vorrebbe partire a dicembre, sia per un...

Melania, martedì 9-Set-14 22 466
Margherita
Ciao a tutte sono nuova ;)
Margherita in Prima delle nozze, Il 6 Settembre 2014 alle 17:40

Ciao ragazze, sono margherita e mi sono appena iscritta; Mi sposerò il 5settembre2015 e da oggi cercherò di seguire di piu questo sito per ogni idea, consiglio o spunto! Ciaoooo

Valentina, domenica 7-Set-14 24 387

Gruppi generali

Ispirazione