Como, Como · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 3.934 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2017
Ragazze oggi questo mio compleanno lo sento ancora più speciale perchè oltre a fare i 25 anni, sono a 24+0 del mio piccolo Christian💙 e proprio oggi se ne festeggia l’onomastico🥳.. da sempre amo...
Ragazze, vedo bene? È positivo? 😍 sto ancora tremando.. non mi sembra vero talmente lo desideriamo!!. vi leggo sempre e mi son più volte confrontata con alcune di voi e non mi sembra vero di...
Ciao ragazze😚 volevo porvi una domanda..(scusate in anticipo la lunghezza) A qualcuna di voi è capito che il test di gravidanza dava un falso negativo? avete avuto dei sintomi chiarissimi o...
Finalmente anche il 7 agosto 2017 è arrivato ed è anche volato in un batter d'occhio purtroppo.. è stata una giornata stupenda, perfatta in tutto!!😍 Ero emozionata ma mai ho vissuto con l'ansia e...
Ciao sposineee! Nessuno meglio di voi puó consigliarmi x questa cosa.Allora io e fm abbiamo fatto come lista il viaggio di nozze e abbiamo deciso di far un viaggio molto bello ma allo stesso tempo che...
Ciao sposineee! Un mesetto fa ho consegnato a tutti gli invitati la partecipazione.. ora, la mia domanda è questa: ma è capitato anche a voi gente che vi chiedeva informazioni/cose scritte...
Ciao ragazze, avevo bisogno dei pareri riguardanti appunto il regalo x la mia testimone😉 So che di solito si usa regalare cose come bracciali, orologi ecc o magari smartbox.. solo che io stavo...
Fotografi garanzie ANFM