Vai ai contenuti principali
Margy
Margy

Foggia, Foggia · Da Maggio 2012

Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del... Visualizza altro

Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del glamour e dello shopping, mi definiscono 'stilosa'. O mi si ama o mi si odia! :-) Ho conosciuto 'da grande' (31 anni)il mio fm e non lo mollo più!

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2013

4015giorni 11hh

Post

166
Ordina per:
Ultimo messaggio
Margy
A tutte le tredicine...il grande salto
Margy in Matrimonio.com, Il 28 Dicembre 2012 alle 08:12

...sta per giungere il nostro anno! Saranno mesi intensi e auspico che potremo gioire e condividere le gioie dei nostri giorni più belli. Auguro a tutte noi (e ad aldo) tanta felicità, amore e...

Mauri&ste, venerdì 28-Dic-12 14 421
Margy
Regalo testimoni
Margy in Matrimonio.com, Il 27 Dicembre 2012 alle 15:12

Oggi mi è stato sollevato un dubbio: noi avremo due testimoni solo, i rispettivi migliori amici che tra loro non si conoscono e che vorrebbero provvedere alle fedi. Ma i loro rispettivi fidanzati...

Alessandra, venerdì 28-Dic-12 12 377
Margy
L'età giusta...
Margy in Matrimonio.com, Il 22 Dicembre 2012 alle 17:31

Voglio fare una statistica! :-)Premettendo che anche io sono d'accordo che l'amore non ha età, che due persone che si amano non vogliono aspettare e tanti altri luoghi comuni :-)....considerata la...

Jessica, domenica 23-Dic-12 15 423
Margy
Ho avuto un'idea per il tableau...
Margy in Ricevimento di nozze, Il 16 Dicembre 2012 alle 18:22

...ma non so come potrebbe venire. Vi chiedo consiglio! Non vorrei fare il classico tableau tipo quadro (perché, come ho più volte detto, oltre a non essere proprio un genio del fai da te, non ho...

Margy, domenica 23-Dic-12 17 894
Margy
Bomboniere
Margy in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2012 alle 17:57

Ragazze, chi ha seguito per un po' i miei topic, Sa che ero molto orientata per le bomboniere della serie ' sposini' di thun. Oggi però mi sono imbattuta in una deliziosa scatola di porcellana forma...

Margy, venerdì 21-Dic-12 13 489
Margy
Le mie partecipazioni
Margy in Prima delle nozze, Il 8 Dicembre 2012 alle 10:17

Oggi, grazie ad una collega forumina amante del genere, mi sono imbattuta in queste partecipazioni in perfetto Tiffany's style. Mi sono già adoperata per richiesta prezzi etc... La adoro!

Ira, sabato 15-Dic-12 40 1.668
Margy
Luna di miele
Margy in Luna di miele, Il 7 Dicembre 2012 alle 19:32

:-) sono appena tornata dall'agenzia viaggio col preventivo di una honey moon veramente bella. Praticamente ci stiamo costruendo un viaggio su misura e tutte le mie astruse richieste :-):-) sono state...

Pimpa, venerdì 14-Dic-12 10 454
Margy
Il matrimonio mobilita i commercianti...fiere e kermesse
Margy in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2012 alle 19:22

...e forse rianima un po' il mercato. Faccio questa riflessione perché ho notato una serie di eventi, qui nella mia città almeno, che hanno per protagonisti gli sposi. Ieri si è tenuta una serata di...

Tatina, mercoledì 12-Dic-12 7 281
Margy
Ma che musica maestro! :-)
Margy in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2012 alle 20:43

Un argomento di cui stiamo parlando poco, care le mie compagne di avventura! :-) la musica, o anche la tipologia di intrattenimento, che accompagnerà (o ha accompagnato) il giorno X. Allora? Dj o...

Mauri&ste, domenica 9-Dic-12 16 416
Margy
Sondaggio...arredamento e accessori
Margy in Vita di coppia, Il 5 Novembre 2012 alle 12:57

Ciao girls e ben trovate dopo il ponte (per chi ne ha usufruito)! Vorrei sondare i vostri gusti circa l'arredamento...cosa preferite? Classico, moderno, iper moderno, etnico, misto...o cosa? Io sono...

Valentina, giovedì 6-Dic-12 45 1.376
Margy
Il regalo più bello...
Margy in Matrimonio.com, Il 5 Dicembre 2012 alle 20:47

...si avvicina natale, periodo di regali, regalini e regaloni...qual è il regalo più bello che vi ha fatto il vostro fm o maritino, in generale, non necessariamente natalizio? Sono esclusi gli anelli...

Silvia, giovedì 6-Dic-12 9 518
Margy
Pentolame :-)
Margy in Vita di coppia, Il 2 Dicembre 2012 alle 20:27

Chi mi ha letto qke volta Sa che sono proprio una negata per cucina etc...ma dovrò pur imparare no? Allora, anche a seguito delle insistenze materne sulla necessità di acquistare una batteria di...

Margy, mercoledì 5-Dic-12 24 835
Margy
Io odio il capodanno!
Margy in Matrimonio.com, Il 3 Dicembre 2012 alle 22:03

Ciao ragazze, mentre qui si inizia già a parlare di capodanno e delle feste, io entro in sindrome prenatalizia...faccio parte di quelle persone che si intristiscono durante le feste. Soprattutto a...

Eleonora, mercoledì 5-Dic-12 20 1.835
Margy
Difetti dei nostri fm (e maritini)
Margy in Matrimonio.com, Il 29 Novembre 2012 alle 20:14

Signorine e signore, buonasera! questo topic nasce da una mia curiosità: quali sono i difetti dei nostri partner? Quelli che odiamo, ci infastidiscono o su cui magari chiudiamo un occhio? Il mio fm,...

Valentina, venerdì 30-Nov-12 17 428
Margy
Pensieri sparsi
Margy in Prima delle nozze, Il 22 Novembre 2012 alle 20:05

Volevo condividere con voi, ragazze, il mio cambiamento. Vi spiego, ho sempre detto che non mi sarei mai sposata, che volevo rimanere la figlia unica viziatella di mamma' e papà :-)...invece! Quando...

Susy, lunedì 26-Nov-12 14 363
Margy
Musica chiesa
Margy in Cerimonia nuziale, Il 23 Novembre 2012 alle 14:19

E dopo la musica del ricevimento, resto in tema di note :-)! ciao! Sono reduce dall'incontro con il violinista, che suonerà insieme ad organista e al canto del soprano, per decidere la scaletta dei...

Margy, venerdì 23-Nov-12 8 426
Margy
Degustazione confetti
Margy in Ricevimento di nozze, Il 20 Novembre 2012 alle 20:32

Girls, oggi navigando tra i vari siti di bomboniere e confettate, Mi è venuto un dubbio. Le location che offrono alla degustazione di confetti pensano anche ai Sacchetti o ai Veli di Tulle? Oppure è...

Alice, martedì 20-Nov-12 1 577
Margy
In giro per arredamenti..
Margy in Vita di coppia, Il 11 Novembre 2012 alle 22:01

Ciao ragazze sono reduce da una giornata in giro per arredamento. Tra preventivi ed esposizioni siamo riusciti ad fare alcuni acquisti. Alcuni complementi di arredo, Parete bagno e Tavolino. Tutto...

Margy, sabato 17-Nov-12 9 304
Margy
Imbranata!
Margy in Assistenza, Il 13 Novembre 2012 alle 08:24

Ciao a tutti, forse come da titolo sono imbranata io, ma non riesco a cancellare i messaggi privati da posta inviata. Come si fa? :-)

Gaia, giovedì 15-Nov-12 6 328
Margy
Soddisfazione :-)
Margy in Organizzazione matrimonio, Il 12 Novembre 2012 alle 13:02

Ieri sera il mio fm e io abbiamo fatto un po' di calcoli Su costi (stendiamo un velo pietoso) e bomboniere. Allora io tirato fuori la mia agenda dei Wedding Planner (Non vedevo l'ora di comprarmela,...

Marly, lunedì 12-Nov-12 11 351
Margy
Che bella sorpresa!
Margy in Matrimonio.com, Il 8 Novembre 2012 alle 20:37

Ciao ragassuole! Oggi ho ricevuto una fantastica sorpresa: sono venute a trovarmi a scuola 4 ex alunne e, con la scusa di salutarci, mi hanno atteso in sala prof al suono della campana e... Mi avevano...

Cristina, venerdì 9-Nov-12 12 339
Margy
Viva l'italia
Margy in Matrimonio.com, Il 8 Novembre 2012 alle 21:23

Cito il titolo di questo film (che ha un fondo satirico che me lo fa consigliare) per fare una riflessione: in questa community, tutti, da nord a sud, da est ad ovest, passando per isole e sposine che...

Giorgia, venerdì 9-Nov-12 10 351
Margy
Bachelorette
Margy in Prima delle nozze, Il 6 Novembre 2012 alle 08:55

Allora girls! Oggi mi domando un po' di cosette riguardanti gli addii nubilato/celibato. Premettendo che non mi piace il kitsch, ne' uomini e donnine allegre che si spogliano, che cosa mi consigliate...

V.r., martedì 6-Nov-12 8 438
Margy
I consigli delle spose della community
Margy in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2012 alle 09:21

Ciao donzellette, ieri riflettevo sul fatto che i consigli della community mi sono serviti molto, soprattutto in alcuni settori. Per esempio, grazie a una sposina del sito ho trovato questa brava...

Alessandra, domenica 4-Nov-12 12 393
Margy
Liturgia matrimonio
Margy in Cerimonia nuziale, Il 27 Ottobre 2012 alle 15:13

Ciao bimbe :-)! Mi consigliate qualche passo del vangelo per la liturgia matrimoniale? Ma nella cerimonia le letture sono due o una?

Nicoletta, martedì 30-Ott-12 20 2.371
Margy
Lanterne cinesi
Margy in Organizzazione matrimonio, Il 28 Ottobre 2012 alle 16:05

Ciao ragazze, ho sempre trovato molto suggestive le lanterne cinesi, che scoprii in una notte stellata in Thailandia... Richiedono addetti particolari per questioni di sicurezza? Che prezzo fanno più...

Lory, lunedì 29-Ott-12 10 620
Margy
Primo mobile per la casetta: divano!
Margy in Vita di coppia, Il 21 Ottobre 2012 alle 21:23

Oggi abbiamo preso il primo mobile della nostra casetta: un divano fantastico della Lago. È bellissimo! Tutto giocato sulle simmetrie, bicolore, lungo 3 metri con una parte più alta e una zona più...

Margy, martedì 23-Ott-12 11 442
Margy
Fiori azzurri/verdi
Margy in Cerimonia nuziale, Il 22 Ottobre 2012 alle 17:23

Ciao ragazze, vorrei sapere quali fiori possono essere dei colori in oggetto. Mi viene in mente solo il nontiscordardimé...ma in quale stagione fiorisce? Le rose bianche possono essere colorate dal...

Francy, martedì 23-Ott-12 10 2.588
Margy
Tutto sulle fedi...
Margy in Matrimonio.com, Il 13 Ottobre 2012 alle 18:24

Ciao a tutte! Sono ignara di tutto ciò che riguarda le fedi, mi pare solo di aver capito, leggendo qua e la', che i graffi sull'oro bianco si vedono di più. Io le vorrei di oro rosa (al Max giallo),...

Matteo, sabato 20-Ott-12 3 593
Margy
Fatto preventivo cucina
Margy in Vita di coppia, Il 14 Ottobre 2012 alle 17:25

Ragazze, finalmente iniziamo a fare un'occhiata al l'arredamento. Oggi abbiamo fatto il preventivo X una fantastica cucine lube con elettrodomestici smeg! La faremo tutta un vetro, rosso e champagne,...

Deborah, mercoledì 17-Ott-12 12 668
Margy
Cresima per i testimoni?
Margy in Matrimonio.com, Il 10 Settembre 2012 alle 21:36

Ciao ragazze! Che voi sappiate, i testimoni ad un matrimonio in chiesa devono essere cresimati?

Katya, lunedì 8-Ott-12 11 47.957
Margy
Paghi tanto e poi...
Margy in Ricevimento di nozze, Il 4 Ottobre 2012 alle 20:10

Oggi una mia carissima amica e' stata ad un matrimonio in una nota sala ricevimenti di foggia e mi ha mandato diverse foto. Una cosa pietosa: tovagliati orrendi, tavolo spoglio, apparecchiato poco e...

Lory, sabato 6-Ott-12 11 386

Gruppi generali

Ispirazione