Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
12Future spose che diranno il loro si nella Chiesa di Santa Maria della Pietà, come pensate di allestirla?
Ciao Sposine del 25 luglio 2016 )))) a che punto siete?????? Mi piacerebbe confrontarmi con voi e avere i vostri preziosi consigli. Un abbraccio a tutte
Ciao sposine e future spose...i giorni volano e il grande giorno si avvicina..rimangono alcuni dettagli da definire..che emozione: ) chi può suggerirmi un ottimo gruppo musicale? Ho sentito la...
Ciao a tutte sposine, avrei bisogno di un consiglio per il viaggio di nozze. Io e il mio fidanzato avevamo pensato di fare 15 gg in California noleggiando l'auto. Pensavamo di fare S. Francisco, il...
Ciao sposine come procedono i preparativi? Noi stiamo quasi per decidere il fioraio. Vorrei un consiglio per il centrotavola... siccome ci piacciono tanto le sfere floreali qualcuna sa dirmi se le...
A tutte le spose e alle future spose mi consigliate un bravo fioraio in grado di realizzare le sfere floreali? Ho capito che sono un po più care però mi piacciono tanto...ho iniziato a vedere qualche...
Ciao sposine qualcuna sa consigliarmi un bravo fioraio che sappia realizzare le sfere floreali?? Sapete più o meno il prezzo? Le ho viste e mi piacciono tantissimo grazie a tutte
Ciao Ragazze che colori e che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Mi piacerebbe qualcosa di originale ma al momento non ho idee
Ciao sposine...allora la Chiesa è stata prenotata...la location pure e adesso...urge bloccare il fotografo qualcuna sa darmi consigli?? Chi conosce Angelo Raia e Giorgio Di Fede? Grazieeee a tutte
Ragazze che emozioneeee...io e il mio ragazzo abbiamo prenotato la Chiesa ))9 finalmenteeeeeeee!!!! Non pensavo di provare tutta questa gioia :
Ciao sposine..che confusione!!! Io e il mio ragazzo siamo troppo indecisi tra il castello di Trabia e il Casale San Leonardo..qualcuna ha consigli?
Ciao future spose ieri io e il mio ragazzo abbiamo fatto il primo giro per le Chiese e siamo tanto confusi!! Ci siamo emozionati quando siamo entrati nella Chiesa di Sant Ignazio all Olivella anche se...
Fotografi garanzie ANFM