Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
24Future spose che diranno il loro si nella Chiesa di Santa Maria della Pietà, come pensate di allestirla?
Ciao sposine e future spose...i giorni volano e il grande giorno si avvicina..rimangono alcuni dettagli da definire..che emozione: ) chi può suggerirmi un ottimo gruppo musicale? Ho sentito la...
Ciao a tutte sposine, avrei bisogno di un consiglio per il viaggio di nozze. Io e il mio fidanzato avevamo pensato di fare 15 gg in California noleggiando l'auto. Pensavamo di fare S. Francisco, il...
Ciao sposine come procedono i preparativi? Noi stiamo quasi per decidere il fioraio. Vorrei un consiglio per il centrotavola... siccome ci piacciono tanto le sfere floreali qualcuna sa dirmi se le...
Iniziamo questo giochino per capire qual è lo stilista che più si avvicina al vostro stile! La collezione 2016 firmata Alessandra Rinaudo è un'autentica meraviglia! Con quale di questi vi piacerebbe...
Buongiorno mie belle! Avete fatto tanti sogni con il vostro abito da sposa? Se ancora non siete state accontentate nella vostra ricerca dello stilista più vicino al vostro stile, tra questi 18 abiti...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
A tutte le spose e alle future spose mi consigliate un bravo fioraio in grado di realizzare le sfere floreali? Ho capito che sono un po più care però mi piacciono tanto...ho iniziato a vedere qualche...
Ciao Sposine del 25 luglio 2016 )))) a che punto siete?????? Mi piacerebbe confrontarmi con voi e avere i vostri preziosi consigli. Un abbraccio a tutte
Ciao a tutti....qualcuno conosce gruppi musicali o cantanti dj x animare in sala ricevimento a Palermo?? Mi piacerebbe che ci sia musica varia, e che sia un matrimonio divertente
Ciao Ragazze che colori e che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Mi piacerebbe qualcosa di originale ma al momento non ho idee
Ciao ragazze,quale location avete scelto su Palermo e provincia?il mio matrimonio sarà d' estate e mi piacerebbe organizzare il banchetto all' aperto..vorrei una location ricca di spazi verdi,molto...
Ciao ragazze... Mi sono iscritta da pochissimo in questo gruppo e già non posso fare a meno di leggere i vostri post! Convoleró a nozze il 13/06/2016 ma ancora non ho prenotato niente Vorrei iniziare...
Ciao a tutte.....mi rivolgo alle forummine palermitane.... Conoscete per caso delle chiese a Palermo i cui corsi di cresima iniziano in primavera e non a settembre/ottobre?
Ciao conpaesane! ! Che location avete scelto per il vostro matrimonio? ?
Ciao sposine...allora la Chiesa è stata prenotata...la location pure e adesso...urge bloccare il fotografo qualcuna sa darmi consigli?? Chi conosce Angelo Raia e Giorgio Di Fede? Grazieeee a tutte
Anche se ancora mancano 3 anni e molte ragazze pensano che sia presto vorrei unire tutte le ragazze che sposano nel 2016 per poter scambiare idee, consigli aiutarci e perchè no creare nuove amicizie...
Ciao a tutte future sposine a ke punto siete con i preparativi?? Sono l unica che a prenotato solo la chiesa e stop???
Ciao sposine..che confusione!!! Io e il mio ragazzo siamo troppo indecisi tra il castello di Trabia e il Casale San Leonardo..qualcuna ha consigli?
Ragazze che emozioneeee...io e il mio ragazzo abbiamo prenotato la Chiesa ))9 finalmenteeeeeeee!!!! Non pensavo di provare tutta questa gioia :
Ciao spose di Palermo, sapereste consigliarmi un fiorario onesto, che lavora bene e non ti chiede cifre esorbitanti x un addobbo semplicissimo in Chiesa e un bouquet, senza fiorni damigelle perchè non...
Ciao sposine qualcuna sa consigliarmi un bravo fioraio che sappia realizzare le sfere floreali?? Sapete più o meno il prezzo? Le ho viste e mi piacciono tantissimo grazie a tutte
Ciao future spose ieri io e il mio ragazzo abbiamo fatto il primo giro per le Chiese e siamo tanto confusi!! Ci siamo emozionati quando siamo entrati nella Chiesa di Sant Ignazio all Olivella anche se...
Fotografi garanzie ANFM