Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mari
2475 giorni faHo creato un post
3615 giorni faCiao sposine e future spose...i giorni volano e il grande giorno si avvicina..rimangono alcuni dettagli da definire..che emozione: ) chi può suggerirmi un ottimo gruppo musicale? Ho sentito la premiata suoneria manouche e sembrano bravi...qualcuno ne...
Ho ottenuto una medaglia!
3697 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3697 giorni faCiao a tutte sposine, avrei bisogno di un consiglio per il viaggio di nozze. Io e il mio fidanzato avevamo pensato di fare 15 gg in California noleggiando l'auto. Pensavamo di fare S. Francisco, il parco dello Yosemite, il Gran Canyon, Los Angeles,...
3830 giorni faHo creato un post
3830 giorni faCiao sposine come procedono i preparativi? Noi stiamo quasi per decidere il fioraio. Vorrei un consiglio per il centrotavola... siccome ci piacciono tanto le sfere floreali qualcuna sa dirmi se le sfere devono avere un diametro da 9 cm o forse son...
Ho partecipato al post di Giorgia
3863 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3866 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3866 giorni fa
3894 giorni faHo partecipato al post di Mari
3901 giorni faHo creato un post
3902 giorni faA tutte le spose e alle future spose mi consigliate un bravo fioraio in grado di realizzare le sfere floreali? Ho capito che sono un po più care però mi piacciono tanto...ho iniziato a vedere qualche fioraio ma non mi hanno convinto... grazie a tutte...
Ho creato un post
3943 giorni faFuture spose che diranno il loro si nella Chiesa di Santa Maria della Pietà, come pensate di allestirla?
3957 giorni faHo partecipato al post di Rita
4009 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM