Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3615 giorni faCiao sposine e future spose...i giorni volano e il grande giorno si avvicina..rimangono alcuni dettagli da definire..che emozione: ) chi può suggerirmi un ottimo gruppo musicale? Ho sentito la premiata suoneria manouche e sembrano bravi...qualcuno ne...
Ho creato un post
3697 giorni faCiao a tutte sposine, avrei bisogno di un consiglio per il viaggio di nozze. Io e il mio fidanzato avevamo pensato di fare 15 gg in California noleggiando l'auto. Pensavamo di fare S. Francisco, il parco dello Yosemite, il Gran Canyon, Los Angeles,...
Ho creato un post
3830 giorni faCiao sposine come procedono i preparativi? Noi stiamo quasi per decidere il fioraio. Vorrei un consiglio per il centrotavola... siccome ci piacciono tanto le sfere floreali qualcuna sa dirmi se le sfere devono avere un diametro da 9 cm o forse son...
Ho creato un post
3902 giorni faA tutte le spose e alle future spose mi consigliate un bravo fioraio in grado di realizzare le sfere floreali? Ho capito che sono un po più care però mi piacciono tanto...ho iniziato a vedere qualche fioraio ma non mi hanno convinto... grazie a tutte...
Ho creato un post
3943 giorni faFuture spose che diranno il loro si nella Chiesa di Santa Maria della Pietà, come pensate di allestirla?
Ho creato un post
4014 giorni faCiao Ragazze che colori e che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Mi piacerebbe qualcosa di originale ma al momento non ho idee
Ho creato un post
4027 giorni faCiao Sposine del 25 luglio 2016 )))) a che punto siete?????? Mi piacerebbe confrontarmi con voi e avere i vostri preziosi consigli. Un abbraccio a tutte
Ho creato un post
4035 giorni faCiao sposine...allora la Chiesa è stata prenotata...la location pure e adesso...urge bloccare il fotografo qualcuna sa darmi consigli?? Chi conosce Angelo Raia e Giorgio Di Fede? Grazieeee a tutte
Ho creato un post
4061 giorni faRagazze che emozioneeee...io e il mio ragazzo abbiamo prenotato la Chiesa ))9 finalmenteeeeeeee!!!! Non pensavo di provare tutta questa gioia :
Ho creato un post
4078 giorni faCiao sposine..che confusione!!! Io e il mio ragazzo siamo troppo indecisi tra il castello di Trabia e il Casale San Leonardo..qualcuna ha consigli?
Ho creato un post
4098 giorni faCiao sposine qualcuna sa consigliarmi un bravo fioraio che sappia realizzare le sfere floreali?? Sapete più o meno il prezzo? Le ho viste e mi piacciono tantissimo grazie a tutte
Ho creato un post
4106 giorni faCiao future spose ieri io e il mio ragazzo abbiamo fatto il primo giro per le Chiese e siamo tanto confusi!! Ci siamo emozionati quando siamo entrati nella Chiesa di Sant Ignazio all Olivella anche se l idea iniziale era di una Chiesa raccolta.....
Fotografi garanzie ANFM