Anacapri, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Buonasera, qualcuna di voi conosce i pacchetti che propone Ciro florio? E sapreste dirmi come si svolge la prova ? Grazie a tutte ?

Ragazze qualcuna lo ha provato? Mi sono innamorata !!! Come posso fare x conoscerne il prezzo? Non lo trovo😢😢😢😢

Buongiorno a tutte, qualcuna potrebbe consigliarmi dove fare il microblanding, tatuaggio pelo a pelo delle sopracciglia a Napoli? le mie sono un disastro

Buonasera a tutte, qualcuna potrebbe consigliarmi un centro estetico a Napoli centro dove fare questi trattamenti? Gazie mille

Buonasera a tutte, quali mudiche/ canti avete scelto in chiesa? Un abbraccio a tutte!!!!

Buongiorno a tutte, dove potrei trovare dei gessetti tema viaggio?

Buonasera... scondo voi per 120 persone quando gusti di confetti scegliere ? E soprattutto quanti kg ???grazie a tutte

Buonasera ragazze! Secondo voi quale è il costo di una sfera di rose e nebbiolina come centrotavola !?!?

Buongiorno a tutte, qualcuna ha indossato le scarpe THULLE di melluso? mi chiedevo... calzano giuste o più strette ??? un abbraccio 😘

Donne buonasera, Di che colore vi sembrano?

Buonasera sposine.. chi come me sta realizzando il tema del viaggio!??? avete idee? Foto? Spunti? Un abbraccio a tutte e buona domenica ❤️😘😘😘😘

Buongiorno a tutte, sul web cercavo delle scarpe di Albano color bianco seta! Ho trovato queste, ma non è specificato che tipo di bianco sia. Voi che ne pensate? Grazie a tutte

Buonasera a tutte, martedì ho scelto il mio abito da sposa, vi allego laFoto ..Avere consigli per le scarpe ?Grazie a tutte 😘😘😘😘