Già ho avuto un trauma perché mi sono arrivate delle scarpe Albano del mio numero ma le sento strette! Sono bellissime ma l’alluce è l’indice soffrono! Quindi vorrei cercare un’alternativa comoda😓!suggerimenti? Altrimenti opto x le melluso
Ciao, non prenderle! davanti sono proprio brutte.... io le ho rimandate indietro 😬 La punta non va nella stessa direzione della soletta sottostante... sembrano storte! A me non sono x niente piaciute! Comunque sono bianche perlate
Secondo me è difficile dirlo dalla foto, senza avere un confronto con un altro punto di bianco. Sembra bianco ma essendo scritto Avorio non mi fiderei dell'impressione che può derivare dalla foto.
Visualizza messaggio citato
X la mia esperienza ti consiglierei un numero più piccolo...io calzo il37 e ho fatto lo sbaglio di prendere il 37,xké c'era scritto che calzavano giuste...le ho indossate x quattro ore e si sono allentate,xò x fortuna le mie hanno il cinturino alla caviglia e quindi mi evita che il piede scende,xò devo mettere i cuscinetti,così mi riempie sotto il piede...sono convinta che un 36 sarebbe stato perfetto!...poi le ho prese anche io su sarenza,era la prima volta che ordinabile lì e sono rimasta soddisfatta anche x il servizio...
Sembra così facile la risposta,ma credimi che mi hai messa in difficoltà😅...a me sembrano bianche!...cmq ho acquistato anche io le scarpe x il matrimonio di questa marca e sono stra comode!