COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria
Maria

Stornara, Foggia · Da Luglio 2017

Sono Maria ho 20 anni e sono fidanzata col mio amore da 7 anni...eravamo piccoli entrambi io 13 lui 19 siamo cresciuti insieme,abbiamo cammianto sempre... Visualizza altro

Sono Maria ho 20 anni e sono fidanzata col mio amore da 7 anni...eravamo piccoli entrambi io 13 lui 19 siamo cresciuti insieme,abbiamo cammianto sempre uniti mano nella mano piú forti che mai e inisieme abbiamo superato gli ostacoli che abbiamo incontrato nel nostro cammino...adesso aspettiamo con ansia e tanta felicitá il giorno piú bello della nostra vita l 8 Agosto 2018 quello che ci unirá x tutta la vita,quello in cui diventeremo una famiglia e piano piano mettere al mondo i nostri frutti quelli che Dio ci donerá..non vediamo solo l ora siamo emozionatissimi:))

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2018

1084giorni 10hh

39
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Trio Peg Perego
Maria in Future mamme, Il 27 Novembre 2019 alle 20:32

Buonasera mammine, oggi volevo mostrarvi il trio che abbiamo scelto x il nostro amore Filippo della peg perego😍 è il modello luxe Mirage è stato amore a prima vista,siamo felicissimi della nostra...

Maria, sabato 30-Nov-19 13 279
Maria
Aiuto mammine 😅 😍
Maria in Future mamme, Il 31 Agosto 2019 alle 21:31

Buonasera a tutte mammine,sono vicina alla scelta del trio e abbiamo saputo di aspettare un maschietto...premetto k fra tanti trio quello che mi ha colpita di più è qst della cam,me ne hanno parlato...

Serena, mercoledì 2-Ott-19 25 642
Maria
Ragazzeeee aiutatemi maledetta indecisione 😠
Maria in Future mamme, Il 7 Settembre 2019 alle 21:15

Ciao a tutte ragazze,dopo tanta ricerca ho capito che la scelta del trio x il nostro amore💙 è tra questi due entrambi blu,il cam mi piace x le tendine visto che è particolare diverso dal solito, però...

Maria, venerdì 13-Set-19 27 753
Maria
Sintomi
Maria in Future mamme, Il 2 Maggio 2019 alle 21:00

Buona sera pancine, vi voglio fare una domanda a voi k avete scoperto la meraviglia di apettare il vostro amore... Quindi pancine x chi ha avuti i sintomi premestruali prima del positivo, vorrei...

Maria, venerdì 3-Mag-19 5 230
Maria
Cosa ne pensate😁
Maria in Vivere Insieme, Il 10 Maggio 2018 alle 15:23

Buon pomeriggio sposine...oggi sono alla ricerca del lavabo x bagno e dato che la nostra casetta è contemporanea ho visto questo ...cosa ne pensate?accetto di tutto😂😙😙

Maria, domenica 10-Mar-19 20 466
Maria
Entrate ragazze😋
Maria in Future mamme, Il 2 Marzo 2019 alle 11:03

Buon giorno ragazze, a chi ha beccato la cicogna pur avendo dolori premestruali.. Volevo sapere quando avevate questi dolori nn so magari quando andavate in bagno (soprattutto popo scusate😛 )...

Maria, mercoledì 6-Mar-19 37 1.192
Maria
Ragazze aiutatemi vi prego
Maria in Future mamme, Il 5 Marzo 2019 alle 14:36

Ragazze aiutatemi a capire cosa mi sta succedendo... Io ho un ciclo di 28max30gg E in base a quando ovulo viene prima dei 28 o dp e ho una fase luteale di 14/16gg dopodiché arriva il ciclo.. Questo...

Carmen, martedì 5-Mar-19 1 99
Maria
Ragazze aiutiamo la mia amica
Maria in Future mamme, Il 28 Febbraio 2019 alle 14:52

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto... La mia amica incinta da pochissimo mi ha chiamata disperata dicendomi k aveva discusso con suo marito e li era preso un dolore dietro la schiena e all ovaio...

Stephanie, venerdì 1-Mar-19 9 524
Maria
Entrate mammine
Maria in Future mamme, Il 2 Gennaio 2019 alle 19:37

Ciao a tutte ragazze sono nuova in questa community di mamme ..mi sono sposata ad agosto e adesso aspettiamo k Gesù ci mandi il dono più bello della vita...questo mese primo tentativo speriamo k nn...

Aliona, domenica 6-Gen-19 5 273
Maria
Entrate ragazze😊
Maria in Future mamme, Il 26 Dicembre 2018 alle 16:13

Ciao a tutte ragazze e auguri di buon natale🎅apro questo topic xk vorrei chiedervi questo...secondo voi avere un rapporto completo il giorno del avulazione peró dopo qualche minuto fare pipi xk...

Maria, mercoledì 26-Dic-18 7 338
Maria
Oggi la nostra promessa😍
Maria in Prima delle nozze, Il 27 Giugno 2018 alle 07:39

Buongiorno sposine come avete potuto leggere oggi è la nostra promessa finalmente è arrivato qst giorno tanto atteso... stiamo x compiere il primo passo e io sono dal parrucchiere x farmi bella😛sono...

Maria, giovedì 28-Giu-18 9 215
Maria
Vestito promessa...pareri sinceri😍
Maria in Moda nozze, Il 24 Maggio 2018 alle 12:00

Ehi sposine ieri girando x negozi col mio fm ho visto questo vestito l ho provato e ho avuto le farfalle nello stomaco xk l ho sentito subito mio x la nostra promessa...da premettere che andremo a...

Maria, venerdì 25-Mag-18 42 1.012
Maria
Ragazze aiutatemi vi prego😓
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2018 alle 20:26

Sposine ..ieri sono andata al atelier dove ho scelto l abito da sposa xk mia cognata doveva scegliere l abito da testimone x il mio matrimonio e l ha trovato ed è bellissimo....e ieri guardando i...

Maria, mercoledì 16-Mag-18 8 472
Maria
Domanda😜
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2018 alle 12:29

Ciao sposine volevo farvi una domanda...ma quando la sposa arriva davanti la chiesa e scende dalla macchina...chi le sistema l abito?😁

Maria, venerdì 4-Mag-18 16 402
Maria
Lampadario
Maria in Vivere Insieme, Il 18 Aprile 2018 alle 23:16

Ciao sposine volevo mostrarmi la mia meraviglia di lampadario con lampade x comodini che ci hanno comprato i miei suoceri e suo fratello con la ragazza che faranno i testimoni...questo é solo x la...

Maria, venerdì 20-Apr-18 9 364
Maria
Mi sento una stupida:(
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2018 alle 22:55

Ciao ragazze come da titolo mi sento una stupida...stasera parlando con una mia vicina di casa che si è sposata al mio stesso locale presa dalla felicitá nel parlare dei preparativi, della nostra...

Maria, martedì 10-Apr-18 33 1.148
Maria
Ultimo compleanno da nubile
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2018 alle 09:38

Buon giorno ragazze ...volevo condividere la mia gioia che è stato il mio ultimo compleanno da nubile e l ho festeggiato a casa con i miei genitori e i mei suoceri...è stato bellissimo i miei genitori...

Giulia, giovedì 22-Mar-18 7 155
Maria
Ventagli
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2018 alle 12:24

Ciao ragazze...sposandomi l 8 agosto presumo faccia abbastanza caldo(almeno spero in una bella giornata di sole)...in chiesa faró i libretti messa e i ventagli...e guardando su internet mi piacciono...

Mara, domenica 4-Mar-18 30 343
Maria
Cellulite: Sposine help
Maria in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Febbraio 2018 alle 23:22

Sposine vorrei dirvi una cosa e spero mi riuscite ad aiutare...vi spiego sono una ragazza di 46kg sono magra xó vedere un po di cellulite mi fa stare male...vorrei andare in palestra peró ho gia tanti...

Maria, giovedì 1-Mar-18 15 397
Maria
Urgente: infissi casa
Maria in Vivere Insieme, Il 1 Marzo 2018 alle 09:15

Ragazze buon giorno ...vorrei un consiglio urgente in quanto devo avvisare il fabbro x il colore delle finestre e portoncino...vi spiego noi avremo una cucina stosa bolghieri di questi due...

Maria, giovedì 1-Mar-18 8 186
Maria
Confetti segnaposto
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2018 alle 21:33

Buona sera a tutte sposine...guardando su intenet ho trovato questo fiore di confetti che li vorrei mettere su ogni piatto o tovagliolo degli invitati (poi la wedding planner della sala vedrá dove...

Maria, martedì 20-Feb-18 23 348
Maria
Claraluna
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2018 alle 19:56

Buona sera ragazze...girovagando sul sito della claraluna ho visto questo profumatore ambiente di porcellana traforata con la rosa di gesso e la boccettina di profumo...mi piace tanto e mi piacerebbe...

Maria, domenica 14-Gen-18 23 722
Maria
Bagno
Maria in Vivere Insieme, Il 5 Gennaio 2018 alle 15:41

Ciaoo ragazzee...prima di tutto auguri a tutte x il nuovo anno🎉 e poi volevo un vostro parere x quanto riguarda il rivestimento bagno che abbiamo scelto...che ne dite vi piace? Però metteremo un bel...

Valentina, domenica 14-Gen-18 25 785
Maria
Proposta a Natale😍
Maria in Prima delle nozze, Il 25 Dicembre 2017 alle 21:31

Ciao ragazze augure a tutte...e dato che siamo diventate tutte delle sorelle volevo condividere con voi la mia gioia...oggi come ultimo nalate da fidanzati ho ricevuto la fatidica proposta😍...

Valentina, giovedì 28-Dic-17 20 571
Maria
Il mio abito e michael jackson
Maria in Prima delle nozze, Il 13 Novembre 2017 alle 21:03

Ciao ragazze volevo raccontarvi della mia scelta del abito e ditemi cosa significa x voi😆praticamente ho iniziato a provar il primo abito e niente non mi piaceva poi quando provo il secondo abito esco...

Maria, lunedì 13-Nov-17 20 467
Maria
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Agosto 2018 - Foggia
Maria in Nozze Puglia, Il 16 Settembre 2017 alle 20:09

Buona sera sposine del 8/8/18...abbiamo scelto una bella data e poi siamo tutte della stessa provincia una cosa bellissima per poterci anche consigliare tanto ....Noi l abbiamo scelta perchè ci...

Enza, venerdì 13-Ott-17 22 162
Maria
Aiuto musica
Maria in Nozze Puglia, Il 16 Settembre 2017 alle 20:17

Ragazze qualcuna di voi ha scelto o é stata a un matrimonio con gruppo musicale mino porcelli experience?mi potreste dire com é se sono bravi se sanno intrattenere abbastanza...aspetto vostre risposte...

Maria, domenica 17-Set-17 12 105
Maria
Scelta abito
Maria in Moda nozze, Il 1 Agosto 2017 alle 01:28

Ciao sposine...volevo un vostro parere su questi due abiti nicole che sono quelli che mi piacciono di piú anche se li devo ancora provare ma volevo sentire da voi quale vi piace di piú

Maria, martedì 1-Ago-17 52 805
Maria
Help ragazzeeee Camera da letto spar prestige
Maria in Vivere Insieme, Il 29 Luglio 2017 alle 14:06

Ciao ragazze..qualcuna di voi ha scelto questa camera da letto spar prestige...e mi sapreste dire se vi siete trovate bene,quanto l avete pagata...sto cercando la camera da letto dei miei sogni e...

Maria, sabato 29-Lug-17 5 186