- Matrimonio
- Community
Maria
Sammichele di Bari, Bari · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il bianco puro di un abito da sposa, i mille flash di un fotografo che immortala uno dei momenti più belli, l'oro giallo di due fedi, il profumo dei mille fiori che circondano il...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Vestiti sposo
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
21
Ciao sposine ho un grandissimo dubbio sul colore e sul tema da scegliere per il mio matrimonio. Mi sposo ad ottobre e come addobbo ho scelto girasoli, rose bianche e per dare un tocco di eleganza...
Buonasera ragazze, ho un bel problema... a meno 20 giorni dal mio matrimonio non ho ancora il completo per la preparazione! Non ho idee 😫 Mi fate vedere i vostri e dove li avete acquistati? Ho un seno...
Ciao a tutte fs...tra tutte le cose che ci sono da fare, avevo pensato di indossare degli occhiali da sole look sposa, il matrimonio sarà di mattina. Ho gli occhi chiari, e per me vuol dire stare con...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Elisabetta
2857 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2857 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2857 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM