Messina, Messina · Da Maggio 2012
Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella... Visualizza altro
Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella famiglia....Oggi mi ritrovo a quasi 30 anni ma niente male direi...ne è valsa la pena aspettare visto che ho trovato il principe azzurro dei miei sogni. E ora...preparativi per il giorno piu bello e tanto atteso....Sarò una principessa per un giorno!!! :-) Felicissimaaaaaaaaa!!!!!
- Sposa Master
- 16.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Ciao ragazze mercoledì abbiamo inviato le partecipazioni e già ci hanno regalato questi regali: ~capezzale dal testimone di fm, con la fidanzata. ~tv x la cucina dal cugino di fm con la moglie. ~...
Ragazze ancora solo pochi amici e parenti sanno delle mie nozze!!! Adesso siamo decisi ke possiamo urlarlo al mondo intero dunque ho pensato di pubblicare questo su face con scritto: A -125 giorni...
Ciao ragazze, noi abbiamo scelto e ordinato le bomboniere, tutto perfetto come volevo, abbiamo trovato la paletta x torta con le rose rosa e ai genitori una maxi cornice Laura Biagiotti che sembra...
Ciao ragazze, ieri ho fatto la lista nozze. Ho messo: Servizio di piatti da 12 Servizio calici da 12 acqua vino e flu t Servizio caffè da 12 Servizio thè da 6 Posate 75 pz Servizio macedonia 12 pz...
Ragazze devo fare le tende di casa con tanto di binari. Ma costano tantissimo! 3 doppi binari 520 euro. Ma è normale? E ne mancano 2 x le camerette, 2 bagni e cucina. Più le stoffe e la sarta da...
Ciao ragazze, ultimamente sono super impegnata, mia suocera freme e pensa ke nn ci arriviamo a fare tutto e inizio a pensarlo anch'io dunque stiamo cercando di nn perdere tempo! Stamattina fm è andato...
Ciao ragazze, appena leggerete penserete ke sono matta a definire meraviglioso un San Valentino trascorso così con semplicità ma x me è stato bellissimo!!! Lui nei giorni scorsi mi aveva detto ke...
Ragazze stamattina siamo and x le partecipazioni da un amico di mio fratello e abbiamo trovato questa, molto bella solo che non ha le rose rosa ma un avorio ke vanno solo in certi punti sul rosa...
Ragazze stamattina abbiamo scelto cameretta e parete attrezzata!!! Comprata, arriva a marzo!!! Ora ci manca un buon divano ma ancora non l'abbiamo trovato!!! Tanto felice!!! Poi per la cameretta......
Ciao ragazze, ho letto ke alcuni fanno il regalo ai genitori o allo sposo!!! Cioè??? Che tipo di regali??? Io sto solo considerando il regalo x mio fratello ke ha 6 anni e mi porterà lui da solo le...
Ragazze non ho + aggiornato la mia situazione! Giovedì abbiamo bloccato il fioraio e lasciato l'acconto, ieri abbiamo scelto il menù e bloccato il fotografo!!! Evviva sono felice!!! L'abito lo prendo...
Ciao ragazze, io e il mio fm non abbiamo capito come dobbiamo pagare i fornitori! Dobbiamo fare il bonifico al fotografo di mille euro e lo stesso x il ristorante... dunque io lo farò di mille a uno e...
Ragazze non mi so regolare, secondo voi il velo da 3.5 metri è corto???? Supera lo strascico dell'abito già quello di 3 mt e io l'ho ordinato da 3.5!
Ragazze, inizio a guardare per la torta... la possiamo scegliere come vogliamo... no problem. Nella location dove ci sposeremo hanno fatto questa torta bellissima, a me piace tanto, certo farei...
Ragazze oggi sarà una giornata molto piena, andremo anche a bloccare il fioraio, dopo aver avuto due preventivi e dopo i consigli di mia suocera abbiamo scelto! Io inizialmente volevo le rose fucsia...
Ragazze oggi iniziamo a dare un'occhiata per la lista nozze visto che dobbiamo far stampare le partecipazioni ci serve sapere dove la faremo! Abbiamo pensato di andare all'Euronics in un centro...
Ragazze oggi in atelier mi hanno lasciato la pattina del mio vestito x cercare le scarpe da abbianare, il colore è bianco seta!!! Ora io ho un problema anzi piu di uno, se potessi metterei un bel...
Ciao colleghe siciliane, ma voi da buone siciliane inviterete a casa i parenti dopo il matrimonio? La classica mangiata, ovviamente dopo il viaggio di nozze e non tutti insieme!! A me non piace...
Ma secondo voi posso entrare in chiesa con lo scollo a cuore??? Non è eccessivo, anzi è molto contenuto e poi avrò il velo!!! Considerando ke sarà il 20 giugno....
Ragazze a voi come sembrano le fedi classiche della unoaerre da 7 gr? Mia sorella vorreibbe regalarci quelle xkè cmq a noi piacciono le classiche, ci piace grossa, non sottile e non so regolarmi se la...
Ragazze dopo aver scelto l'abito passiamo alle scarpe! Io le vorrei chiuse xkè ho un unghia dell'alluce destro un pò malconcia, l'ho curato come fungo ma ultimamente mi hanno detto ke ho preso...
Ragazze il fioraio mi ha chiesto di portargli una foto di come vorrei il bouquet. Allora intanto sarà di rose rosa, un bel rosa acceso direi quasi fucsia! Al centro avrò una stellina di vetro a forma...
Ragazze sono così felice da stare male!!! Ho nausea, stomaco chiuso, in una settimana ho già perso 3 kg. Poi si aggiunge mia madre che oggi si mette a guardare quei vestitì on line e me li fa anche...
Ragazze io e il mio fm stavamo pensando di fare solo due testimoni, uno x parte! Sinceramente...lo facciamo x risparmiare un pò! Mia sorella ke è la mia testimone già mi ha detto ke ci farà le fedi!...
Ragazze ok, è ufficiale, il 20 giugno 2014 mi sposo!!!! Stamattina siamo and a confermare la data dal prete ma non c'era, cmq era impegnata per noi dunque la confermiamo, il ristorante confermiamo...
Ragazze il mio fm ha appena saputo su Face da suo cugino (che fa il mobiliere) che oggi gli hanno consegnato gli elettrodomestici e domani arriva la cucina!!! La terra in deposito qualche giorno, il...
Ragazze ma serve il servizio buono di posate? Voi ce l'avete? Avevo pensato di farne uno in acciaio carino x tutti i giorni dunque potrebbe bastare quello?
Ragazze ho le idee molto confuse! Vi spiego la mia situazione... ho un pò di soldini da parte, pochi non molti che dovevo destinare all'acquisto del salotto. Io ero straconvinta che mia madre mi...
Ragazze avete idea di qualche gruppo anche duo che suona ai matrimoni??? Non possiamo spendere troppo e tra i fornitori non trovo nulla di economico e interessante!!! Help me!! Chi avete scelto? Qnd...
Ragazze stasera sono andata da mia sorella per parlarle della fiera degli sposi dove sono andata e per dirle se voleva farmi da testimone. Lei felice mi ha detto di si, io piangevo come una fontana, e...
Ragazze sono appena tornata da una bella serata con una coppia di amici! Siamo andati a cenare nella sala pizzeria del ristorante dove vorrei fare il ricevimento! Abbiamo parlato col proprietario e mi...
All'inizio volevamo il 7 giugno ma in chiesa era impegnato, allora abbiamo scelto il 31 maggio o il 6 giugno ma nessun ristorante è libero in quei giorni! Una location che ci piace propone 11 o 13 o...
Fotografi garanzie ANFM