Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Giugno 2014 Messina

Servizio di posate

Maria, il 10 Gennaio 2014 alle 11:46 Pubblicato in Vita di coppia 0 18

Ragazze ma serve il servizio buono di posate? Voi ce l'avete? Avevo pensato di farne uno in acciaio carino x tutti i giorni dunque potrebbe bastare quello?

18 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 14 Gennaio 2014 alle 16:45
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprato oggi quello importante!poi ne ho uno più simpatico colorato della villa d'este e poi ne devo acquistare uno giornaliero!!la mia mamma ci teneva a comprarlo!!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quello! Un servizio in acciaio villeroy e boch... Un domani lontano "erediterò" i servizi buoni da mia mamma...!
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho due,uno più importante sambonet e uno x tutti i giorni sempre di acciao l'ho comprato a kasanova.per tutti i giorni ho comprato però solo cucchiai forchette e cucchiani..mi mancano i coltelli possibilmente che tagliano!!!!!!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho optato per un bel servizio in acciaio di buona qualità per tutti i giorni proprio perchè lo userò spesso e poi ne metterò uno un pò più particolare per le grandi occasioni Smiley winking

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho due, ma entrambi "casual"! Uno è tutto in acciaio, l'altro con i manici verdi (come il set di piatti).

Secondo me è inutile...

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ip ho 3 posaterie una per le grandi occasioni, poi una giornaliera d poi un altra quando avremo degli ospiti sempre giornaliera.... =)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belle!!! Queste sono le uniche che userai o ne avrai altre?

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccole. Sono queste

Servizio di posate - 1
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco quelle di cui ti avevo parlato...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho acquistato proprio poche settimane fa...ne ho scelte una linea moderna con acciaio lucido e parte in acciaio satinato...

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho acquistato uno in acciaio inox durante una vendita promozionale Abert a 35 euro (praticamente sono le classiche posate in acciaio) e al momento me lo faccio bastare. Magari ne metterò un altro più importante per le cene con ospiti nella lista, ma nulla di troppo costoso....

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho 2 per tutti i gg con manici plastica colorati e, 1 acciaio ikea...mentre per le cene con ospiti 1 servizio acciaio di Alessi e un altro in acciaio liscio.....

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne compri uno di acciao basta solo quello secondo me,tranne che vuoi una tavola elegantissima in certe occasioni e fai cene molto formali,ma in caso contrario non ne serve un altro stratosferico oltre a quello di acciaio :p
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ieri sono and in una gioielleria dove lavora una ragazza che conosco e mi ha fatto vedere una lista nozze con un servizio di piatti da 5mila euro, Versace. Servizi di posate d'argento ecc

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente manici in plastica. Solo i coltelli li prenderò da bistecca con i manici in plastica x tutti i giorni oltre quelli in acciaio completi col servizio. Così x una tavola elegante basterà tirare fuori i coltelli d'acciaio ed è fatta.
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho 2 perchè uno me l'ha comprato mamma e uno mia suocera xò ne uso solo uno, quello mio naturalmente è in acciao bavaria, certo che basta 1 servizio tanto cmq chi è che usa quelle d'argento!

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' quello di mia nonna, ma non lo usiamo mai. Ci capita, anche se non spesso, di avere gente a cena, ma usiamo il nostro servizio di tutti i giorni che appunto è d'acciaio, carino, moderno, come quello che vorresti fare tu.

Il giorno che verrà a cena da noi la Regina Elisabetta tireremo fuori quello di mia nonna!Smiley xd

Scherzi a parte, dipende dal vostro stile di vita: se pensate di organizzare spesso cene formali, eleganti, con invitati "importanti", allora forse è il caso, ma per una cena informale con amici o parenti vanno benissimo quelle d'acciaio. Eviterei per quando si hanno ospiti, quelle proprio base base tipo con il manico di plastica, ma una linea moderna d'acciaio andrà benissimo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione