COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Messina, Messina · Da Maggio 2012
Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella... Visualizza altro
Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella famiglia....Oggi mi ritrovo a quasi 30 anni ma niente male direi...ne è valsa la pena aspettare visto che ho trovato il principe azzurro dei miei sogni. E ora...preparativi per il giorno piu bello e tanto atteso....Sarò una principessa per un giorno!!! :-) Felicissimaaaaaaaaa!!!!!
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Ciao ragazze aiutooo! Stiamo girando mezzo mondo x trovare i lampadari x casa ma più difficile ancora quello x la camera da letto xke se ci piace il lampadario poi non ci piacciono le lampade x il...
Ciao ragazze, oggi sono stata in un altro centro estetico per avere un altro parere e mi hanno consigliato di fare sedute di Slim up e Evo 3. Mi hanno subito fatto provare lo Slim up e devo dire che è...
Ragazze stamattina sono uscita con mia madre x comprare un pò di corredo!!! Fin'ora abbiamo trovato ben poco, 2 lenzuola biancaluna, 1 caleffi e 1 Bassetti. 10 coppie di asciugamano biancaluna (4...
Ragazze sapete dirmi la differenza??? Ho mandato delle email ad alcubi atelier per sapere se trattavano Nicole. Uno mi gha risp ke hanno Jolies by Nicole ma l'ho visto on line e non me ne piace...
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio...
Ritirati on line, 100 pz 100 euro! 12 piatti fondi, 12 piani, 12 frutta, 12 ciotoline, 12 tazzine con 12 piattini, 12 tazze da the con 12 piattini, una zuccheriera, una lattiera, una insalatiera e un...
Buongiorno ragazze, sono una signora, la mia fede scintillante stamattina mi sembrava essere stato solo un sognooo e invece accanto a me nel letto c'era mio marito!!! E' stato un giorno meraviglioso,...
Ragazze voi con cosa lavate il pavimento?Qui da mia madre usciamo lo straccio normale che trovo scomodo ma mia madre dice che pulisce meglio, da mia suocera usano il mocio e devo dire che il pavimento...
Ciao ragazze, sto pensando di fare un trattamento estetico a base di fanghi, massaggi ecc. Pensate funzioni? Ultimamente ho accumulato un pò di ciccia e cellulite sui fianchi. Non direi che sono...
Ciao, allora la mia idea sarebbe fare un matrimonio a tema stelle...niente di esagerato...solo qualche stella qua e là. Tableau con stelle e nomi delle costellazioni, menù e partecipazioni con stelle...
Ragazze che divano scegliere? Pelle o ecopelle? Il prezzo cambia e non poco, noi avremmo deciso x la pelle ma vorrei capire se è la scelta giusta!!!
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto come sempre!!!! Ieri sono and in atelier e ho scelto il velo, coroncina, cuscino e parure orecchini e collana. La signora mi ha chiesto di provare il velo e me lo...
Ragazze/i come già vi ho detto in altri topic io il mio bouquet, quello ufficiale che riceverò in chiesa da mio marito, lo vorrei portare alla mia adorata nonnina che non c'è più!!! Ci tengo tanto!...
Ciao ragazze, ho letto che qualcuna di voi è alle seconde nozze... Vi posso chiedere il xkè? Cosa è andato storto nel primo?? Noi che siamo alle prime nozze siamo sicure ke siano le unike e x sempre...
Ragazze esiste questo manuale? Qualcuna di voi l'ha fatto??? Mi serve, sarebbe moooolto utile al mio fm!!!
Ragazze stamattina il mio fm è andato a trattare con una ditta che produce infissi e alla fine si sono accordati, settimana prossima scegliamo il ciliegio che ci piace x gli infissi e iniziano a...
Ciao ragazze, sono qui x raccontarvi la mia brutta avventura! Nel 2007 frequentavo una palestra e avevo un pacchetto lampade. Un giorno dopo aver fatto la ceretta ai baffetti andai in palestra e...
Compagne di viaggio traduciamo la nostra tanto attesa promessa nel nostro dialetto??? Ognuno col dialetto del proprio paese!!! “Io, .............., accolgo te, ................, come mia/o sposa/o....
Ragazze voi cosa preferite? Io da circa 8 anni ho il Silk Epil ma spesso faccio la ceretta, la preferisco ed è più sbrigativa! Oggi ho comprato dove lavoro il Silk Epil che si può fare anche sotto la...
Belle siciliane ho una domanda da porvi... Si sa che qui in Sicilia ci sono delle usanze che man mano si vanno perdendo ma alcune resistono ancora!? Tipo x i mobili? Una volta per l'arredamento si...
Ragazze ho un problemino da risolvere, visto che ho molto tempo meglio pensarci ora. A me e al mio fm non piace molto ballare, o meglio io odio stare al centro dell'attenzione e in più non so ballare,...
Ciao colleghe, oggi a -100 ho consegnato quasi tutte le partecipazioni ke poi sono davvero poche, da parte mia avremo circa 30 invitati! Aperta la lista nozze e subito il primo regalo è arrivato, il...
Ragazze ieri abbiamo continuato la scelta dei mobili o per lo meno ci stiamo facendo qualche idea.... La camera da letto "scelta" ma non ancora confermata sarebbe questa, è ciliegio. Per la pareta...
Ciao ragazze, oggi io e fm abbiamo girato un pò per le bomboniere. Siamo partiti con l'idea di fare qualcosa di utile e io + ke altro pensavo a una paletta x torte, molto utile direi! Ne abbiamo...
Ciao, in questi giorni stiamo guardando un pò i mobili e l'arredo bagno. Noi vorremmo fare tutta la casa in ciliegio moderno e poi ogni stanza fare tende o pareti colorate per non farla proprio...
Ragazze io e il mo fm oggi parlavamo di un budget da prefissarci per rientrare nelle spese...Per le bomboniere io ho valutato mille euro in totale tra invitati e testimoni! Ma realmente non so qnt...
Ragazze voi ke guanti indossereste con un abito come al mio? Premetto che a me i guanti chiusi non piacciono.. Il mio abito è questo (come molte di voi sanno) e il genere di guanti ke mi piacciono...
Ciao ragazze, domani è il nostro primo mesiverario e stamattina siamo andati a comprare il pesce fresco per prepararci un bel pranzetto domani e festeggiare, soli io e lui! Visto che abbiamo abbondato...
Ragazzeee messinesi e anche non, dall'8 al 10 novembre ci sarà la settima edizione di Sposi a 5 stelle presso il Blu Hotels Portorosa, ingresso gratuito! Ecco cosa offre: 8 - 9 - 10 Novembre 2013 c/o...
Oggi io e il mio fm siamo andati a Catania x fare shopping e x vedere queste due marche di camere da letto... Una (che ormai eravamo decisi a comprare) è stata molto screditata, è stata definita...
Ciao ragazze, sono passati oltre due mesi dal mio matrimonio e ora è giunta l'ora di raccomandare alle spose messinesi i miei fornitori! Non c'è qualcosa del mio matrimonio che mi ha lasciata un pò...
Ciao ragazze, non so se già ve lo avevo detto.... Io mi sono sposata il 20 giugno e il 29 giugno è stato il mio ultimo giorno di lavoro! Il negozio dove lavoravo ha chiuso! Di certo non ci voleva......