Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Giugno 2014 Messina

Perdere 5 kg! impresa impossibile!!!

Maria, il 12 Giugno 2013 alle 15:21 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19

Ciao fanciulle/i, vi scrivo per un parere... Qualcuna di voi ha preso mai pillole dimagranti tipo xls o roba simile? Dovrei perdere 5 kg e per perderli sto vedendo i sorci verdi!!! Peso 60 kg e sono 1.68! Era circa 15 anni che non arrivavo a questo peso e fino a due anni fa il peso medio era 52/53 kg! Cambiando lavoro e abitudini mi sono rilassata troppo e ecco questi 7/8 kg in più!!! Vorrei comprare qualcosa che mi aiuti a perdere peso e liquidi ma vorrei prima qualche parere da chi si è fatta già aiutare da integratori e roba simile!

19 Risposte

Ultime attività da ANDREA, il 24 Febbraio 2022 alle 14:38
  • A
    Sposo Abituale Settembre 2022 Bergamo
    ANDREA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SCUSA SE SONO INDISCRETO MA VUOI PERDERE PESO OPPURE CENTIMETRI IN ALCUNE ZONE ?

NEL PRIMO CASO CONCORDO CON LE ALTRE FS CHE NON DEVI SCOMPARIRE

NEL SECONDO CASO TI BASTA FARE DEGLI ESERCIZI SPECIFICI MAGARI ACCOMPAGNATI AD ELETTROSTIMOLAZIONE IN PROGRAMMA ANTICELLULITE (PREMETTO CHE NON STO DICENDO CHE HAI LA CELLULITE MA CON QUEL PROGRAMMA MODELLA PUNTI SPECIFICI ANDANDO A LAVORARE SIA IN SUPERFICIE CHE NEL SOTTOSTRATO) LO STO FACENDO ANCHE IO

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla, sto mangiando solo ke ho eliminato il pane o se proprio lo mangio solo una fetta a pranzo. Anni fa sono arrivata a pesare 49 kg!!! Ma stavolta mi bastano 55!

• Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley tongue sei pazza! fai attenzione che cn sto caldo nn ti viene qualche calo d pressione

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No a 55 mi fermo! Smiley winking

• Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh ora fermati, vuoi sparire x caso???

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stamattina in pigiama 57.4 kg!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qnd avevo 16 anni pesavo 78, mi prendevano in giro, un giorno hanno esagerato e mi sono cosi offesa che da giorno dopo mi sono messa a dieta, era l'8 marzo del 2000. A luglio 2000 pesavo 68 kg, luglio 2001 60, poi con i lavori stressanti ke facevo sono arrivata anche a 49 kg, poi trovando il mio peso a 52/53 kg. Poi ho cambiato lavoro e ora faccio la cassiera e sono arrivata a 60, ora 59 ma spero di arrivare a 55 oppure ricambio lavoro... hahahahaaahah!!! Ma settembre acquagym!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2013 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero arrivata a pensare 74 e poi sono dimagrita fino a 64! Poi inesorabilmente sono ingrassata ancora... vorrei arrivare a 64/65 almeno! Ma è difficile cavoli....

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stamattina 58.9 kg ma senza dieta.... è solo il caldo e meno voglia di mangiare schifezze tipo cioccolato ecc... speriamo ke continui quest'afa!!! Cmq mia cognata è alta come me e pesa 65 kg ma ha un fisico perfetto xkè gioca a calcio dunque si potrebbe essere grasse a 55 kg e magre a 65!!! Smiley sexy

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2013 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma guarda che non sei grassa!! Anzi... cavoli, pesassi io come te!!! Smiley xd Io sono alta come te e ne peso 66/67.... Smiley cry

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2014 Roma
    Alem ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vuoi aiutarti un po'usa le tisane o al massimo prima del ciclo se ti viene la fame nervosa assumi magnesio ed eventualmente puoi acquistare il nopal che però è una pianta naturale. Per drenare i liquidi acqua calda e limone al mattino 20 min prima di fare colazione oppure a digiuno. Ho chiesto varie volte ai dietologi che ho consultato nell'arco di questi anni di assumere pillole e m'hanno guardato come se fossi pazza,insomma sono contrarissimi,tranne in casi di grave bulimia,anoressia,binge eating disorder (abbuffate compulsive senza compensazione). Se poi abitui il corpo ad assumere porcherie sballi tutto il metabolismo e ne dovrai essere schiava a vita. Pure io sto sui 59-60kg ma sono 5cm in meno di te quindi appaio anche più cicciottella..mettiamoci all'opera con un po'di dieta e sport Smiley smile. ah dimenticavo:su di me fa miracoli la camminata veloce per un'ora 3 volte a settimana,se hai tempo potresti provarla

• Rispondi
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io non li ho mai presi perchè credo che facciano solo male!! due anni fà ho perso circa dieci chili facendo palestra e mangiando meglio...senza pillole e roba piena di schifezze!!!

• Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io sono 165 cm e ormai da anni il mio peso va dai 57 ai 59 max a seconda dei periodi.. diciamo che con 57 kg mi sento bene ( non sono una silhuoette) ma sento che è il mio peso ideale.. st'inverno per natale sono arricata a pesare 63! tantissimo.. ti giuro stavo male e mi vedevo ciccionissima, i pantalono non si chiudevano piu... ho iniziato subito dopo la befana e ci ho messo fino a meta marzo a tornare a 58!!! mangiavo uno yogurt alla mattina con biscotti, a pranzo max 60 gr pasta (condita pero) e un frutto.. e la sera o carne o verdura (limitato al max il pane, che ne mangiavo tantissimo).. nessun dolce per tt il tempo, se si mangiava la pizza la prendevo senza mozzarella, e se si faceva aperitivo fuori niente (e sono una che si spazzola il buffet di solito) è stata una fatica da matti, non pensavo di metterci cosi tanto tempo... quindi ti capisco!!!!

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Giugno 2014 Genova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria!ma stai benissimo, io sono alta come te e peso 67, la dietologa mi ha detto che dovrei essere 62 perche sono muscolosa e ho poca massa grazza, devo prerdere 5 kg e ora mi ci voglio metterre seriamente!teniamoci in contatto sui ns progressi... cmq sono d'accordo con la altre sposine!nn devi perdere peso!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono rimasti gli ilultimi 4...e' dura ma tanta acqua movimento e cibo sano spero che facciano effetto.
    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda Maria...apparte l'uso delle pillole...io ti direi che non hai proprio bisogno di dimagrire!!!!! Sei alta 10 cm in più di me e pesi 3 kg in più...dove puoi avere tutti questi kg di troppo??? :-(

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti sconsiglio le pillole! bevi tanta acqua, muoviti di più e riduci l'apporto di calorie!

E comunque credo che per la tua altezza 60 kg nn siano affatto troppi!Smiley winking

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho fatto allenamento fisico fino a un mese fa x tutto l'inverno, ora sono in pausa estiva.

• Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Niente pastiglie! usa l'allenamento fisico!!! puoi magari farti delle tisane o prendere qualcosa che riattivi il metabolismo ma le patiglier prorpio no eh!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione