Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Giugno 2014 Messina

La sera a che ora andate a letto?

Maria, il 4 Novembre 2013 alle 13:07 Pubblicato in Vita di coppia 0 39

Ragazze ma voi la sera a che ora crollate? Noi la sera non usciamo quasi mai, restiamo o a casa mia o a casa sua a guardare la tv e io crollo prima ke finisca il film o programma in prima serata!! Lui sbuffa e dice ke dormo sempre!!! Smiley ups Ce la metto tutta ma mi si chiudono gli occhi!!! Forse mi capita xkè a casa dei miei o dei suoi non abbiamo altro di meglio da fare ke guardare la tv e spero non mi capiti anche da sposata xkè sarebbe grave!! Voi a che ora andate a letto? Vi capita di crollare come capita a me?

39 Risposte

Ultime attività da Simona, il 26 Febbraio 2024 alle 16:01
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2024 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io alla sera verso le 23 crollo sul divano lui invece riesce anche a stare sveglio fino all' una, questo un po' ci penalizza perché io non riuscendo a stare sveglia non riesco a vedere un film insieme a lui allora si mette a giocare alla play e questa cosa un po' mi demoralizza

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In settimana crollo un' oretta dopo cena, tra le 22.30 e le 23. Nel weekend riesco a resistere un po' di più. Purtroppo molto dipende dai ritmi della settimana, svegliandomi sempre alle 6.30, lavorando e gestendo casa, a una certa si crolla
    • Rispondi
  • Freddie
    Sposa Abituale Giugno 2022 Treviso
    Freddie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che palle! 🤣
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me capita esattamente come te, dopo aver sistemato la cucina mi siedo sul divano e dopo neanche mezz'ora son bella e crollata... Nn ce la faccio proprio!!

    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Verona
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noii totalmente il contrario..io fino alle 2.00 sono sempre arzilla e scattante..lui dorme gia dalle 23! Allora mi diverto a disturbarlo mentre dorme, finche non crollo anch'io fra le sue braccia..

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahaah, mi viene da ridere perchè sono anni che non vedo la fine di un film!!! noi di solito verso mezzanotte, ma io dalle 22 dormo sul divano come un ghiro, te lo posso assicurare! faccio un lavoro dove devo stare concentratissima per ore, come mi fermo è finita. lui mi brontola sempre perchè dice che dovrei andare a letto, ma io vorrei davvero con tutto il cuore rilassarmi un paio d'ore guardando qualcosa che mi piace...ma non ci riesco!!

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io crollo come una bimba! il mio fm brontola sostenendo che sono sempre troppo stanca Smiley smile

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dalla serata se si sta a casa anche presto

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze io sono un bradipo, il mio fm mi chiama così per prendermi in giro perché come poggio la testa sul cuscino o mi metto a vedere un film crollo miseramente nel giro di venti minuti. Le mie amiche invece per gioco dicono che sono "la loro amica narcolettica": con loro mi sono fatta le meglio penniche ovunque (treno, starbucks, bus etc). Che devo farci... sono nata stanca! Smiley winking

    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo che capita, ma nn sempre!!!troviamo di meglio da fare almeno tre sere a settimana, ma noi conviviamo!

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tardiiii....
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infrasettimana non prima delle undici...nel week end possiamo fare un po' più tardi...

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando lui è a lavoro e io sto a casa in genere vado a letto verso le undici max unidici e mezza,quando lui è qui ci vediamo ogni sera e io se vediamo un film o stiamo sul divano mi addormento come una bimba tra le sue braccia Smiley shame

    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Agosto 2013 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi la sera dopo cena ci mettiamo sul divano, e tempo di mezzora io mi addormento tra le braccia del mio marito...!!!! poi vado a letto e mi arrabbio perché non mi riaddormento più!!!!! lui invece starebbe sveglio fino all'una o di più!!!!

    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io crollo in una maniera vergognosa....

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi mi sa che faremo la stessa fine... di fronte alla tv lui si addormenta... ed io... borbotto... ahahaahhah

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho un orario preciso, di solito crolliamo entrambi Smiley laugh infatti anche noi mettiamo il timer.

    • Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente no! E' l'ultima delle cose che acquisteremmo... e pensare che i parenti ce la volevano regalare!

    Per stare informati ci colleghiamo a internet con le principali testate giornalistiche italiane e straniere, e io mi sintonizzo su una radio che trasmette notiziari ogni mezz'ora. Al mattino leggo il giornale durante un break a casa di mia madre. ;-)

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io riesco a stare sveglia anche fino all'una, mio marito invece dopo cena crolla subito... Uff Smiley sad

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahaahahahahahahahha....sto ridendo troppo..perche' anche io dormo ovunque...cinema ,macchina,divano ...etcc fra un po dormo anche nella sedia...ahahhaahha!!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono addormentata al cinema mentre guardavo Avatar, e cosi vi ho detto tutto!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non riesco mai ad addormentarmi nè davanti alla tv, nè al cinema....anche se sto morendo dal sonno!

    Il mio fm però spesso ha la testa ciondolante a metà serata...e lo prendo in giro Smiley tongue

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Marina ce la metto tutta ma mi piace dormireeeee!!! Poi qnd sto tra le sue braccia sto divinamente, lui dice ke dovrebbe farmi un altro effetto.....ahhahaha!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahha maria...mio marito mi prende in giro perche' dopo che ceniamo ci mettiamo nel divano e dopo 3 millesimi di secondo io mi addormento....ahaahahahah divano piu tv ..abbinamento perfetto!!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma non hai proprio una tv in casa?

    • Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho la tv dal 2003 (da quando ho perso mio padre - prima la guardava lui).

    Poi ho conosciuto Max nel 2009... e ho scoperto che nemmeno lui era un telespettatore!

    Direi un caso più unico che raro, come "somiglianza" nelle abitudini!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Toglila...semplice!!! aahahhaha!!! Sicuramente è tuo marito ke nn è d'accordo!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vada per i programmi che insegnano qualcosa, ma altri sono proprio dei "riempisilenzio"...

    non avete idea di come sia preziosa ogni serata, se ci dedichiamo a noi e alla nostra famiglia!

    Le sere d'inverno sono particolarmente "ricche" se avete qualche hobby, tipo il disegno, il ballo, la conversazione, il ricamo... oltre a queste cose sono moderatrice di un forum nazionale. E' come avere un cosmo vivo intorno, che dialoga con noi, ricco di creatività e scambio di vedute su tanti argomenti :-)

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi mettiamo il timer.. se no si rischia di svegliarsi la mattina col tg!

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se usciamo con gli amici facciamo anche le 2, ma quando siamo a casa soli soletti dipende..

    Ci sono sere che crollo sul divano alle 21 e mio marito mi prende in giro (o si lamenta!!!) perchè vorrebbe che partecipassi un pò di più! Smiley smile Ma è anche vero che se mi sveglia poi reggo anche fino all'1 x le coccole Smiley winking

    Altre sere sono bella arzilla fino all'1, le 2...

    E' che lui non è mai stanco mentre io si e non ho ancora capito perchè!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem!!!!! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione