Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Giugno 2014 Messina

La sera a che ora andate a letto?

Maria, il 4 Novembre 2013 alle 13:07

Pubblicato in Vita di coppia 39

Ragazze ma voi la sera a che ora crollate? Noi la sera non usciamo quasi mai, restiamo o a casa mia o a casa sua a guardare la tv e io crollo prima ke finisca il film o programma in prima serata!! Lui sbuffa e dice ke dormo sempre!!! Ce la metto tutta ma mi si chiudono gli occhi!!! Forse mi...

Ragazze ma voi la sera a che ora crollate? Noi la sera non usciamo quasi mai, restiamo o a casa mia o a casa sua a guardare la tv e io crollo prima ke finisca il film o programma in prima serata!! Lui sbuffa e dice ke dormo sempre!!! Smiley ups Ce la metto tutta ma mi si chiudono gli occhi!!! Forse mi capita xkè a casa dei miei o dei suoi non abbiamo altro di meglio da fare ke guardare la tv e spero non mi capiti anche da sposata xkè sarebbe grave!! Voi a che ora andate a letto? Vi capita di crollare come capita a me?

39 Risposte

  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh anche a me capita di addormentarmi praticamente sempre e anche mio marito aveva da ridire ma ormai si è abituato :p
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Senza tv??? Io mi addormento con la tv accesa, punto il timer e si spegne dopo un pò...

    • Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi andiamo a letto piuttosto tardi, non prima dell'una.

    Non abbiamo la tv per nostra scelta, e in serata ci occupiamo dei rispettivi hobby... per me uno è stare qui su matrimonio.com mentre ascolto la radio - molto meglio di tanti programmi tv che ricordavo!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bellO!!!

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Durante la settimana nemmeno io reggo molto la sera. Ceniamo verso le 21-21-30 poi ci piazziamo davanti al televisore e io crollo quasi subito. Credo che sia normale però. Esco di casa alle 6.30... è chiaro che alle 22 ho un sonno che mi si porta via.

    Per fortuna ci sono i week end per recuperare. :-)

    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a volte mi addormento alle 9 di sera!!

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a volte crollo di brutto la sera presto, ma di solito andiamo a letto intorno a mezzanotte. prima era una devastazione, facevamo anche le 2 o le tre ma poi quando ho cambiato lavoro e' diventato impossibile. E poi sto invecchiando! Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione