COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria
Sposa Master Giugno 2014 Messina

Silk epil vs ceretta!

Maria, il 13 Settembre 2013 alle 14:52 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 45
Salvato
Rispondi

Ragazze voi cosa preferite? Io da circa 8 anni ho il Silk Epil ma spesso faccio la ceretta, la preferisco ed è più sbrigativa! Oggi ho comprato dove lavoro il Silk Epil che si può fare anche sotto la doccia (che io xò non userò mai in doccia) che tira i peli anche corti 0.5 mm. Era in promozione al 50% x eliminazione!! A dire il vero me l'ha regalato il mio fm dicendomi che non vuole più sentirmi lamentare dei miei peli!!! ahahahah!! Come già alcune sanno io odio i peliiii!!!

45 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 4 Giugno 2015 alle 14:49
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    Ho appena comprato il silk epil 9 skin SPA. Vi aggiorno ragazze Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    Ho provato giusto oggi il silkepil su gambe,ascelle e inguine(quest'ultimo un vero trauma!!) penso che continuerò ad usarlo sulle gambe e FORSE su ascelle perchè non ne ho molti....comunque ragazze..sono esperienze! Per lo più traumi.......
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala

Per le gambe ho sempre usato il silk epil e mi trovo benissimo. Per la zona bikini invece uso la crema depilatoria. Ho paurissima della ceretta Smiley cry l'ho provata solo una volta e sono rimasta traumatizzata... troppo dolore. Per fortuna, col tempo i peli crescono sempre meno e sotto le ascelle ne ho davvero pochissimi, infatti lì utilizzo solo il rasoio una volta al mese.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2014 Trapani
    Veronica ·
    • Segnala

All'inizio usavo la ceretta!dopo qlk tempo xò mi si formavano dei piccoli trombi e ho subito smesso!e adesso è più di 5 anni ke uso il silk epil!!

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala

Uguale, anch'io sanguinavo!Smiley angry

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala

Noooo a secco l'ho provata anche io qnd ero ragazzina e poi ho messo una gonna per uscire di corsa e strada facendo mi sono accorta che sanguinavo nelle gambe!!! Non l'ho fatto più!!! Smiley tongue

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala

Eh lo so! Anni fa la usavo, poi ho visto che i contro erano più dei pro, anche perché sì, è indolore, ma non è così rapida: devi metterti la schiuma, sciacquare ogni volta la lametta, poi rilavarti. Una volta che ero di fretta ho provato a farla a secco, non ti dico come mi sono massacrata le gambe!Smiley cry

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala

Mah allora, diciamo che io non ho la "fissa" dei peli: ne ho pochini e tranne in estate non mi faccio troppi problemi per la ricrescita. D'estate la faccio diciamo una volta al mese, d'inverno sinceramente ne lascio passare anche 2-3 e la faccio dall'estetista. Onestamente la mia è brava, è vero che magari un peletto ci scappa, ma sinceramente non ci faccio caso...

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala

Si ma la ceretta costa... la fai a casa o dall'estetista? Qui 25/30 euro e sempre qualche pelo lasciano!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala

La lametta li fa poi ricrescere come la barba... Pungenti!!! Smiley ups Peccato!!

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala

La lametta è comodissima, indolore, ma appunto va usata tutti i giorni, al massimo ogni 2-3, ma non di più e alla fine secondo me diventa un incubo.

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala

Ceretta decisamente! Stranamente, la ceretta non mi fa (molto) male, con il Silkepil urlo!

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala

Silkepil!! dappertuttoooo!!! anche se a volte comunque uso la lametta, piu veloce...

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala

Io uso la lametta ogni giorno sotto la doccia quindi non saprei come è la ricrescita ma mi trovo bene

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    Ho provato il silk epil ma a parte ke fa un male cane ke ma soprattutto i peli sono ricresciuti subitissimo....
    w la ceretta anche se dolorosa....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2014 Padova
    Ginger ·
    • Segnala
    Ho iniziato ad usare il silk epil anche sulle ascelle l'anno scorso.in vacanza ero partita senza farmi la cera e non volevo assolutamente usare il rasoio (odio sentire i peletti durissimi che crescono, sn orrendi da vedere e mi taglio sempre) così mi sono fatta coraggio eeeeee...sorpresa!!!!! Non è così dolorosa come immaginavo!!!! Da allora uso sempre il silk epil, ora ne ho pochissimi e lo uso ogni 5/6 settimane! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala

Anche io ho il silk epil sotto la doccia, ma da quest'anno ho incominiciato a fare la ceretta perchè è più veloce , indolore e soprattutto non mi crea quegli odiossissimi peli incarniti!!!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala

Ho tutto quello che dici... rulli, scaldarulli e fornellino ecc. solo ke non ho ki me la può fare...delle volte me la faccio solo ma non è che riesco benissimo! Infatti userò il silkepil x le gambe e ceretta x inguine, ascelle e braccia.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Giugno 2014 Verona
    Chiara ·
    • Segnala

Ragazze usate i nuovi prodotti depilatori super efficaci: I RULLI!

Si compra il fornellino, le ricariche di cera e le strisce....velocissimi e praticissimi vi fanno una ceretta a caldo (ma non troppo) senza usare il silk pil che è più lento e più doloroso!

Non scrivo le marche ma ci sono ovunque!

Con una ricarica (io l'ho trovata a 1,20) ti fai braccia, gambe, inguine ! il fornellino io l'ho trovato a 13,50 mentro 50 strisce a 1.80....insomma, una figata! Ceretta completa 4 euro (trovate un'amica che ve la faccia o la mamma!!!)

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2014 Catania
    Stefania ·
    • Segnala

Ahahah brava!Smiley xd

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala

Si 7/8 anni fa appena comprato il sik epil l'ho provato, avrò tirato un pelo e sono rimasta O_O così x una settimana!!! ahahahahah

• Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala

La ceretta e' molto meno dolorosa!ma credimi il silk epil fa un male boia!Smiley ups

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala

Io le ascelle le faccio sempre col rasoio xò all'inizio dell'estate ho fatto due volte la ceretta e devo dire che non è cosi terribile come credevo.

• Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala

OH MAMMAAAAAAA le ascelle noooooooo!Smiley cry

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2014 Padova
    Ginger ·
    • Segnala
    Silk epil sempre!!! Gambe, acelle e inguine!! La ceretta solo per i baffetti!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala

Ceretta x sempre

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Ormai la ceretta nn mi fa quasi più male, tranne in alcuni punti vedi ascelle, baffetti ed inguine.. io il silk lo uso solamente quando vado in vacanza.. quando cominciano a spuntare i primi peletti dopo la cera... in generale però preferisco evitarlo perchèmi fa arrossare parecchio la pelle e soprattutto poi molti peli si incarniscono...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Marzo 2014 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala

Ringraziando il cielo io ho una produzione e una crescita pilifera di una bimba di 5 anni..normalmente la ceretta mi dura dalle 5 alle 6 settimane prima di cominciare a sentire un po' di "raspio" con la mano, per vedersi ad occhi nudo i peli possono passare anche due mesi Smiley laugh Ed è davvero una fortuna perché sono di un pigro esagerato e dovermi mettere ad usare rasoio o silk epil mi piglierebbe davvero male..quindi ceretta violenta sporadica e via come nuova!

• Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    Grazie a questo topic..dopo aver letto i commenti. .ho deciso di riprovare il silk epil (premetto che l'avevo comprato un 7 anni fa. .provato e subito abbandonato.. Ahah..oer me era doloroso) ieri invece come per magia mi é sembrato davvero una passeggiata. .quindi vada per il silk..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala

Prova la ceretta, secondo me è meno dolorosa.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    Mamma mia siete tutte super coraggiose! Io vado di rasoio sempre. Ho provato il silk-epil ma ho sofferto troppo! ! !
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala

Ceretta forever, ultimamente per ascelle e inguine sto facendo sedute di laser e quest'estate non ho avuto l'incubo dei peli al mare!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇