'Bitonto', Bari · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2020
Ciao a tutte,il mio matrimonio sarà il 16 Luglio 2020.Ho sentito che molte coppie hanno posticipato il loro matrimonio a causa della situazione che stiamo purtroppo vivendo. Mi rivolgo a tutte le...

Ciao a tutte sposine!!!oggi ho appena ultimato i segnaposto....sn felicissima 🤩😍 Cosa ne dite?sono delle matite piantabili

Salve a tutte,volevo chiedervi conferma per la disposizione dei tavoli,in base al tavolo degli sposi,il lato sposo è a destra,sposa sinistra giusto?

Ciao a tutte volevo chiedervi un consiglio,nel momento in cui si daranno le bomboniere in sala si daranno anche ai genitori? O si lasciano a casa??

Buongiorno a tutte volevo chiedervi se sapeste indicarmi un trio(organista, violinista e voce)nella zona di Terlizzi-Ruvo-Molfetta grazie mille☺️

Ciao a tutte volevo chiedervi dato che ci sposeremo a Settembre andremo in viaggio di nozze nel mese di Ottobre...vorrei qualche consiglio,☺️vorremmo fare un viaggio di nozze relax in parte ma anche...

Ciao a tutte ☺️sto pensando alla scelta dei segnaposto,dato che abbiamo scelto il tema fiori avevo pensato di prendere come segnaposto delle matite piantabili. Ovviamente le posso arricchire con un...

Ciao a tutte,dopo mesi intensi abbiamo deciso di lasciare la data al 23 Settembre 2020. Adesso ci stiamo dedicando agli impegni per il matrimonio,devo mettermi alla ricerca delle scarpe e non saprei...

Ciao a tutte,vorrei chiedervi un informazione,... A Settembre mi sposerò nella Chiesa del paese in cui sono nata,però io e il mio ragazzo abbiamo residenza in un altro paese.Ora sono andata dal...

Ciao a tutte mi rivolgo a tutte le coppie che si sposeranno a Settembre 2020 a Corte degli Svevi. Come state procedendo??Avete un'idea di come si svolgerà il ricevimento?

Salve a tutte sono di un paese limitrofo vicino Bari....vorrei chiedervi se conoscete un negozio che abbia delle scarpe da sposa carine non troppo costose.grazie a tutte