'Bitonto', Bari · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
2055 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2055 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Katia
2055 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, Che marca di fedi nuziali consigliate e per quale motivo? (E se vi ricordate anche il costo)😊😊 Grazie in anticipo per le risposte 😘
Ho partecipato al post di Katia
2055 giorni fa
Ho creato un post
2055 giorni faSalve a tutte,volevo chiedervi conferma per la disposizione dei tavoli,in base al tavolo degli sposi,il lato sposo è a destra,sposa sinistra giusto?
Ho ottenuto una medaglia!
2056 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2056 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi un consiglio,nel momento in cui si daranno le bomboniere in sala si daranno anche ai genitori? O si lasciano a casa??
Ho creato un post
2057 giorni faCiao a tutte sposine!!!oggi ho appena ultimato i segnaposto....sn felicissima 🤩😍 Cosa ne dite?sono delle matite piantabili
Ti piace dare consigli sui preparativi nuziali? Lascia la tua opinione da fashion stylist in questi topic! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/fashion-stylist-per-un-giorno-tu-cosa-consiglieresti--t852854 🤩
Ho partecipato al post di Maria
2118 giorni fa
Ho creato un post
2120 giorni faBuongiorno a tutte volevo chiedervi se sapeste indicarmi un trio(organista, violinista e voce)nella zona di Terlizzi-Ruvo-Molfetta grazie mille☺️
Ho creato un post
2129 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi dato che ci sposeremo a Settembre andremo in viaggio di nozze nel mese di Ottobre...vorrei qualche consiglio,☺️vorremmo fare un viaggio di nozze relax in parte ma anche dei tour per visitare il più possibile....voi in...
Fotografi garanzie ANFM